| Author |
Topic  |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 00:22:00
|
Veramente carina l'idea! E sembra che i due Mehler on abbiano usato alcun effetto speciale, sembra proprio che mi toccherà accendere la televisione, sono veramente curioso di vedermelo! |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:54:40
|
Quindi da domani tutti gli aquilonisti a comprare Audi A5? Ma in Pair li volevo vedere... così è troppo facile!
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 19:15:09
|
Strepitosa!
Per domani è in arrivo un nuovo aquilonista. Se mi libero nel pomeriggio vado ad informarmi per questa audi A5, per ora c'è solo la STD o anche la UL?
|
 |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 18:47:51
|
quote: Originally posted by f@b.io
Quindi da domani tutti gli aquilonisti a comprare Audi A5?
se ci si potesse permettere un auto del genere, non staremmo a lamentarci dei costi delle stecche o dei cavi....
Andrea

|
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 23:23:56
|
ho finalmente visto la pubblicità alla tele, niente male! chissà però quanti la capiranno, però se ci sono arrivati i pubblicitari vuol dire che gli aquiolni acrobatici potrebbero essere scoperti a breve da una grossa massa di pubblico, peccato che quando sarà sport nazionale non ci sarò più da diversi millenni!!! Werther |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 23:32:09
|
| anche io ho visto la pubblicità e in famiglia conoscendo la mia passione ovviamente mi hanno chiesto un po di info,ovviamente o girato la voce a amici,conoscenti,su questa pubblicità,veramente niente male!Per me con il tempo l'aquilonismo verrà divulgato l'importante e che ognuno di noi ora possa apprezzare al meglio l'aquilonismo,poi chi può nel suo piccolo dia pure uno spunto,un idea,un iniziativa per divulgare l'aquilonismo!Io sto facendo un sito appena lo fatto vi do il link!CIAOOO |
 |
|
| |
Topic  |
|