STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 nuovo aquilone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  08:30:32  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikele

ciao Sergio visto ke sei di Ferrara aspetta a prendere qualcosa........li avrai modo domenica di provare qualcosa poi per quel ke penso al posto dello zephyr prendi il neox o over della eolo costano meno qualitativamente nn sono male e potenzialmente fanno tutto.

Ragazzi ki di voi viene a Vulandra????

Mikele
www.tarantokite.it

Vulandra non la perdo assolutamente, visto il mio grado di esperienza colgo l'occasione per prendere un lezione da Carlo Pavarani sperando che gli aquiloni che possiedo siano all'altezza della situazione
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  00:20:47  Show Profile  Reply with Quote
la lezione di Carlo è prevalentemente teorica.
Poi passi al campo di volo li accanto, ma con tutta la gente che ci sarà non dovresti aver problemi a farti insegnare qualcosa... ;-))

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  08:42:10  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Ciao
inanzitutto ti ringrazio per la dritta di questo forum, ho l'occasine di parlare con un sacco di gente dell'argomento che prediligo, spero di vederti presto se nn a ferrara almeno a cervia saro presente alla fine del mese, non sono ancora certo se il 29-04 o il 01-05

saluti e buoni 20
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 31 May 2007 :  10:29:59  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Intorno al 15-04 ho ordinato lo Zephyr, ieri mi hanno telefonato e posticipato ulteriormente la consegna alla fine di Giugno, due mesi e mezzo per avere un aquilone mi sembrano un pò troppi, mi devo preoccupare?
qualcuno lo ha visto volare?

saluti e buoni venti a tutti
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 31 May 2007 :  12:09:37  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
La mia opinione a questo punto è quella di disdire l'ordine (dopo n° mesi di ritardo ne hai il diritto) e portarti a casa un Over che costa la metà...

220 Euro per un principiante non sono pochi, poi vedi tu.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 31 May 2007 :  20:03:11  Show Profile  Reply with Quote
concordo pienamente anche perchè ci sono aquiloni usati magari anche abbastanza poco da gente brava nello stato che un principiante concia il suo nuovo dopo 4-5 voli!!!!La cosa che mi sembra buona di quell'aquilone però è il range di vento che dovrebbe consentire un vasto utilizzo a chi vento ne ha poco

quote:
Originally posted by f@b.io

La mia opinione a questo punto è quella di disdire l'ordine (dopo n° mesi di ritardo ne hai il diritto) e portarti a casa un Over che costa la metà...

220 Euro per un principiante non sono pochi, poi vedi tu.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  09:30:15  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Effettivamente non avevo preso in considerazione l'EOLO OVER UL, guardando dei video e leggendo le caratteristiche ho notato che lo danno con mpEB 2-20 Km/h e farebbe propio il mio caso e oltretutto costa molto meno, in rete l'ho visto a 150€, ora sorge un problema dove lo posso comprare? io non ho dimestichezza con gli acquisti online e oltretutto non mi fido di chi non conosco, qualcuno conosce dei punti vendita in Emilia romagna dove si puo avere contatto con il venditore?
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  09:48:51  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
ACCIPICCHIA mi sono ricordato solo adesso che è contrario all'etica del forum pubblicizzare punti vendita o siti commerciali, però nel mio profilo c'è l'indirizzo email, un indicazione in privato non intaccherebbe il regolamento

saluti e buoni 20
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  10:55:58  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sergio

ACCIPICCHIA mi sono ricordato solo adesso che è contrario all'etica del forum pubblicizzare punti vendita o siti commerciali(...)

Tranquillo Sergio, il regolamento dice anche:
Sono invece ammessi i riferimenti a prodotti e/o produttori nell'ambito di discussioni di carattere esclusivamente tecnico, qualitativo o funzionale.

... un conto è un annuncio di carattere pubblicitario (vietato) un altro è magnificare o criticare le qualità di un aquilone o le esperienze positive o negative avute con qualche rivenditore (consentito)!

E i tuoi commenti entrano, senza dubbio, in quest'ultimo ambito.

Ciao.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  13:59:48  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Guarda, giusto per non fare nomi da Bilboquet lo trovi a 149 Euro, ma in rete si può tranquillamente trovare anche a un pò meno.
Anche se non sei pratico di aquisti su internet, con BBQ vai più che tranquillo, per carità nessuno e perfetto, e nei tanti aquisti che abbiamo fatto sul web in alcuni casi ci sono stati piccoli disguidi, ma assolutamente nella norma di qualsiasi negoziante, forse pure meglio.
Tieni presente che da pochissimo se sei socio Stack, c'è una convenzione particolare, che ti permette tra l'altro di non pagare (su questa cifra) le spese di spedizione, se non sei ancora socio, questo è uno dei tanti buoni motivi per diventarlo!

Negozzi dalle tue parti?!? non saprei, non sono della tua zona, ma forse se non è troppa strada proverei a vedere se te lo procura il Grillo di Milano, ma io starei su BBQ...

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

Edited by - f@b.io on 01 Jun 2007 14:12:04
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000