Salve a tutti, rieccomi in ballo. Vorrei ringraziare tutti quanti hanno in qualche modo contribuito alla magnifica riuscita della manifestazione. Un grazie enorme a Fabrizio Maggiorelli del bagno Arizona per averci messo a disposizione lo spazio e l'accesso alla spiaggia. Gli altri grazie vanno all'Assessore del Comune di Viareggio Antonio Nicoletti, al Presidente del Consorzio gestori stabilimenti della Marina di Levante Roberto Bertolucci, e a Gabriele Biancalana della STOPS.it per tutti gli aiuti, i consigli ed il supporto fornito. Un grazie importante anche alla Banca Toscana per l'aiuto economico concesso.
Un grazie immenso al meteo (e a chi ce lo ha mandato.....) che ci ha permesso di fare tutto nel migliore dei modi.
Grazie di tutto anche ai partecipanti di tutte le specialità presenti in spiaggia, agli atleti che hanno partecipato ed a coloro (un po' pochini per la verità) che ci sono venuti a vedere.
Ecco fatto, mi pare di avere detto tutto. Mi resta solo un ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO PIU' GRANDI CHE MAI!!