Author |
Topic |
|
puosno
Forum Member
Italy
87 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 18:54:13
|
Ciao Ragazzi, ieri non sono potuto venire a Viareggio evorrei sapere come è andata. resoconto e risultati.
Grazie. Leo.
|
Edited by - puosno on 20 Mar 2007 00:46:58
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 20:12:07
|
Queste le classififiche: DLI: 1) Guardigli Luca 2) Mastromauro Laura 3) Roger Samuel, (F) 4) Ferrandi Paolo 5) Pagano giuseppe 6) Lumiotis Antonio (Gr.) 7) Zoccatelli Natalino 8) Passarella Gabriele (Novive) 9) Gorini Marco (Novice) 10) Marturano Claudio (Novice)
MLI: 1) Caballina Fabio 2) Costa Marco (Novice) 3) Secchi Werther 4) Punchong Carlos (Perù) (Novice)
DLP:
1) Manga (Roger Samuel-Vection Pascal) 2) Carnival (Crivellaro Fabio-Pigliapoco Graziano)
Rokkaku Challenge: Leonardi Salvatore 'Turi'
Best Trick Trophy: Costa Marco
I risultati con il dettaglio di tutti i punteggi saranno pubblicati quanto prima sul sito Stack Italia.
Per il resoconto provvederò appena possibile, se nel frattempo non ci avrà già pensato qualcun altro...
Comunque, posso anticipare che la manifestazione ci ha consentito di cogliere degli spendidi risultati sotto tutti i punti di vista: - buona collaborazione nella gestione degli impegni più pesanti (il 'facchinaggio' al campo, tanto per capirci); - tanti partecipanti (14 individuali e 2 pair) - alto livello delle gare; - due nuovi (splendidi, n.d.r.) field director: Maiocchi Guido e Nardella Andrea; - discreta cornice di pubblico; - grande soddisfazione da parte di chi ci ha ospitato, il titolore dei bagni Arizona (nonchè vicepresidente della Consorzio Marina di Levante) e di chi ha gettato le basi dell'iniziativa (Giacono 'Draco' Borghi).
Da ricordare anche il fatto che la nostre gare hanno fatto parte di un evento più articolato (Levant'eVento) che nel corso del week-end ha visto la presenza degli amici degli aquiloni statici, ma anche una serie di altri sport quali: - Boomerang Sportivo - Ultimate Frisbee - Surf, windsurf e kite-surf - Beach Volley - Beach Tennis - Pesca sportiva - Aeromodellismo
Ciao a tutti. Graziano
P.S. Edito il post perchè tra le cose positive dobbiamo annoverare anche un situazione che la per la, non era stata molto piacevole, ma che riflettendoci a mente fredda (e a stomaco pieno) è da considerare un altro bel risultato; alla cena del sabato sera siamo stati rifiutati praticamente da tutti ristoranti/pizzerie del lungomare di Marina di Levante: eravamo in troppi!!! |
Edited by - Graziano on 21 Mar 2007 23:00:51 |
|
|
puosno
Forum Member
Italy
87 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 00:46:42
|
Grazie Mille!
Spero di poter partecipare(ovviamente arrivando ultimo) alla gara2 a Cervia.
|
|
|
puosno
Forum Member
Italy
87 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 00:55:32
|
ah dimenticavo una cosa!
Ma come verranno conteggiati i punteggi tra la gara1 di Viareggio e la gara2 di Cervia?
se ne parlava tempo fa ma poi non ho saputo come è andata a finire!
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 01:19:55
|
quote: Originally posted by puosno
(...) Ma come verranno conteggiati i punteggi tra la gara1 di Viareggio e la gara2 di Cervia? (...)
Verrà considerato solo il migliore tra i punteggi ottenuti.
Ciao. Graziano
Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
|
|
f@b.io
Forum Member
Italy
270 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 11:46:25
|
2 giorni entusiasmenti sotto tutti i punti di vista, memorabile anche la conviviale cena Stack all'hotel Spinelli con una tavolata da pranzo di nozze.
A prestissimo il report completo...
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 23:06:11
|
ringrazio tutti per avermi spronato a partecipare è stata una gran bella esperienza...ora dovrò rivedere moolto nella parte di precisioneperò sono contento del mio risultato---ps non ci credo ho preso + di lumiotis nel freestyle-ma cosa ha fatto si è dimenticato di attacare l'aquilone??perchè vedendolo volare prima ho notato che era veram bravo |
|
|
f@b.io
Forum Member
Italy
270 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 12:04:29
|
Ciao Gabriele, ti ho osservato nella tua prova, intanto ti faccio i complimenti per il livello globale raggiunto, ed anche sui trick, unico consiglio, ne avrei fatto qualcuno di meno e non mi sarei accanito sui fade se non vengono sempre. Sono contento di sentirti gasato a 1000! Concordo con te sul fatto che il buon amico greco abbia disputato una prova un pò opaca (attenzione: è solo una mia opinione) resta il fatto che tu hai fatto un freestyle e lui un balletto... non sono esattamente la stesa cosa e richiedono preparazioni diverse. Non vedo l'ora di rivederti in campo a Cervia per vedere i progressi che avrai fatto.
ps. ho quasi pronto il report.
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 12:22:36
|
quote: Originally posted by Graziano
[quote]Originally posted by puosno
(...) Ma come verranno conteggiati i punteggi tra la gara1 di Viareggio e la gara2 di Cervia? (...)
Si scegliera' il miglior punteggio relativo (in centesimi), calcolato sui soli piloti italiani. In pratica diventa 100 il punteggio migliore in precisione ed il migliore in balletto (potrebbero non appartenere allo stesso pilota) e tutti gli altri sono ricalcolati di conseguenza; il punteggio finale e' una media dei due. In caso di parita' si guarda il secondo punteggio. Chi non ha partecipato ad una gara ottiene zero punti. Anche se forse non e' stata pubblicata, la regola e' stata scritta prima della gara ed e' fondamentalemnte quella di cui si era dibattuto nel forum. Se le gare sono 2, questa regola coincide con lo stesso criterio adottato dai francesi, cioe' scartare il punteggio relativo (in centesimi) peggiore della stagione.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
Edited by - pn on 21 Mar 2007 18:39:51 |
|
|
|
Topic |
|