Author |
Topic |
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 28 Apr 2003 : 09:41:43
|
Visti gli scarsi risultati ottenuti sul newsgroup provo a riproporre anche qui il mio quesito:
quote: Ho comprato un Jam Session ventato sulle cui briglie erano state fatte svariate sperimentazioni ed ora non ho più le misure originali... Ho provato a rifarle uguali a quelle di un Jam Session Rainbow std la l'esito non è stato positivo.
Ora il buon Franco (da Chioggia) mi ha dato una mano e con una serie di aggiustamenti 'ad occhio' ha reso l'aquilone più governabile, per la verità, più nelle sue mani che nelle mie.
C'è qualcuno che riesce a darmi le misure originali?
Comunque un salutone a tutti. Graziano |
Edited by - Graziano on 28 Apr 2003 09:43:38
|
|
jack.frusciante
Forum Member
Italy
176 Posts |
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 08 May 2003 : 18:04:16
|
quote: Originally posted by jack.frusciante
Allora Graziano, c'è qualcuno che ti è venuto incontro?? Io non ho il Jam altrimenti ti avrei fatto sapere. In bocca al lupo ;-)
Macchè, sto chiedendo a destra e a manca... é mai possibile che nessuno, dei pur pochi possessori un un jam session ventato(HQ), mi dedichi 5 minuti (dico 5 minuti!!!) per misurare le briglie e poi postarmi il risultato???
Aspetto fiducioso (sempre meno ). Graziano
P.S. Nessuna novità neppure per il 'Rainbow' della Eolo, eppure qua e la ho letto che in parecchi hanno approfittato del rapporto favorevolissimo qualità/prezzo. |
Edited by - Graziano on 08 May 2003 22:56:34 |
|
|
maxgas
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 09 May 2003 : 12:01:52
|
Allora Graziano vediamo se riesco a darti una mano. In primis bisogna capire (scusa ma da quello che scrivi non ci riesco)se il Jam Session VENTATO che hai è la versione Millenium o no. In caso affermativo, se ti fai un giretto sul sito ufficiale HQ (www.invento-hq.com) all'interno della sezione SUPPORT trovi tutte le misure e dati che ti interessano sul tuo aquilone. In caso negativo, quindi che si tratti della versione ventata del mitico Jam Session disegnato da Dodd Gross e prodotto su licenza da HQ, non so darti notizie, ma non so nemmeno se la versione ventata sia mai stata prodotta, se non su richiesta o realizzata artigianalmente da qualche Master Pilot. In questo caso puoi chiedere informazioni (in inglese o tedesco) direttamente sul forum del sito HQ. Se ti interessa io ho sia il Jam Session (quello di Dodd Gross), sia il Jam Session Millenium Standard di cui ti posso misurare le briglie.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
Massimo |
|
|
|
Topic |
|