STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Androgyn
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  20:07:50  Show Profile  Reply with Quote
Un video che strabilia per la quantità e qualità dei tricks, girato a Cervia quest'anno con un nuovo aquilone (dovrebbe essere ancora un prototipo) realizzato da 2 tedeschi,Günter Weigand and Erich Vogl.

http://www.kitebox.net/Videos/575.wmv

occhio alle dimensioni supera i 50 mb, niente di speciale come editing ma che freestyle! comete, multi-rollups e snap lazy come se piovesse!

Andrea

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  02:29:19  Show Profile  Reply with Quote
l'avevo già scaricato ed è già tra i video preferiti---peccato per la scarna grafica dell'aqui, ma come tricks mi sembra veramente eccezionale!!!----
ps se questo è il prototipo chissà il risultato finale!!!
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  10:47:09  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ciao, ero la a cervia mentre il tedesco e la moglie giraveno questo video, ci ho fatto anche due parole è un prototipo del prossimo aquilone della Level One, speriamo che con questo aquilone che sulla carta promette molto bene, riescano a tirarsi su dal predominio dei francesi! la Level ha sempre lavorato molto bene, se lo meriterebbe...

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  12:38:02  Show Profile  Reply with Quote
L'aquilone sembra equilibrato benissimo, una fluidità di figure impressionante,
l'unica cosa è che Erich Vogl è troppo bravo come pilota, non fa testo, riuscirebbe a fare tricks anche con una tavola di compensato!

Andrea

Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  11:13:43  Show Profile  Reply with Quote
Devo dire che comunque anche con il jumping jack flash avevo già fatto davvero un bell'aquilone a vedere dai video e dalle foto....ottimo nei tricks e nella precisione----se nn fosse solo un pò pesantino per la mia zona credo che l'avrei preso, anche perchè lo std costa molto meno dei francesi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000