STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 VIDEO sul portale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 10 May 2006 :  23:22:52  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ho trovato un portale di aquiloni che mi ha fatto mettere su il mio video!!!certo sn ancora un principiante ma quanto mi è costato realizzarlo cn cascade yoyo ecc...chi vuole ecco il link
http://www.kitebox.com/video/Video.asp?KatID=52
vi consiglio di visitare il portare che è zeppo di video migliori e tutorial...ciao gabriele

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 May 2006 :  17:52:40  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Viva l'entusiasmo di chi inizia! Dai, dicci qualcos'altro, Gabriele, se vuoi....
come ti trovi con l'Over, dove hai girato il video, che musica è, ecc...
Ci sarai ai prossimi incontri?
Ciao,
beppe
www.voliamoalto.it

Edited by - beppe on 11 May 2006 18:12:18
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 12 May 2006 :  10:20:19  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ponte,
visto che con gli half te la cavi benino potresti mettere a frutto questo trick, sempre che tu già non lo faccia, per effettuare atterraggi ad effetto.
Partendo dall'alto vai in verticale verso il terreno (in picchiata) e qualdo sei a qualche metro dal terreno fai un half-axel ed atterri sulle due punte.
Prima prendi un pò la mano facendo gli half in discesa ad altezza di sicurezza e poi trova la misura di quanto ti serve per fare l'atterraggio (potrebbe essere a circa 3 metri da terra)...

Ciao.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Edited by - Graziano on 12 May 2006 10:20:52
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 12 May 2006 :  13:58:08  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ola!
Bhe direi non male per cominciare, si vede chiaramente che la sensibilità nella mano c'è, naturalmente devi lavorare nella conduzione dell'aquilone ma questo arriva con l'esercizio.
Cavolo Che bel area di volo! ma dove è questo posto?
Come diceva giustamente Beppe sarebbe bello che tu dessi le tue impressioni sull'Over (magari fai un post nella sezione "Recensioni aquiloni". Ho avuto la possibilità di provarlo in pair insieme a Graziano, sia nella versione commerciale che quella competition ed entrambe non sono assolutamente male, anzi direi che è prorio un gran acrobatico!

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 15 May 2006 :  20:07:46  Show Profile  Reply with Quote
Innanzitutto grazie x i complimentil'ultima volta ho provato gli atterraggi stile graziano e mi E' CAPITATO di riuscirci....L'area dove ho volato è in Toscana vicino a Pontremoli-ma purtroppo solitamente sn a Bresso o dintorni essendo di Milano!!!!dove il vento o è tormenta o nn c'è!
Per quel che riguarda l'over credo che sia strepitoso nei tricks (ho uno stix 2.1 e nn lo uso mai xchè faccio molta + fatica) infatti anche a me delle volte vengono cose impressionanti anche con poco vento mentre per la precisione credo ci siano aqui migliori soprattutto con poco vento-credo cmq sia questione di briglia e io mi attendo assolutamente a quello in vendita...

RINGRAZIO mia sorellina per avermi ripreso e i miei amici lymph a cui ho sottratto la canzone-senza dirglielo!!
domenica 21 sono senz'altro a bresso confidando nel vento e che qlc mi insegni qlc....ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000