Un bellissimo video di Laura filmata da Beppe. I miei complimenti http://stockvideo.free.fr/lauradivx.avi. Sicuramente tra i piu` suggestivi per scelta di immagini e colonna sonora. Bravi. Ciao Mau
Il Team L-B-Kites e io Luigi Briglia rinnoviamo i nostri complimenti a Laura Mastromauro che fino a pochi mesi fà era membro attivo del nostro Team. Ne siamo ancora più orgogliosi perche l'abbiamo vista crescere ed arrivare a questi ottimi livelli. Altresi ci fà piacere notare che l'aquilone utilizzato nel video è stato molto apprezzato. Infatti dobbiamo ringraziare Roger Tessa Gambassi che li ha prodotti appositamente per il Team. Ricordiamo a Laura che non mancherà mai il nostro appoggio per le iniziative future con in nostri amici di sempre.
Ciao. Ho scaricato il video ma non riesco ad aprirlo con nessun lettore in mio possesso. Ce ne vuole uno in particolare o c'è bisogno di un codec specifico? ( O sono io ad essere particolarmente imbranato?)
Ciao, conviene salvrlo sul pc e poi aprirlo direttamente dalla cartella dove l'hai salvato, se hai problemi con Divx prova con Real Player, di solito funziona sempre.