| Author |
Topic  |
|
|
Batty1982
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 20:53:28
|
Ciao a tutti , sono nuovo del "posto" e volevo gia rompere le scatole chiedendo un consiglio: un anno fa mi hanno regalato un 3D della Prism, aqilone perfetto per i posti con poco vento come dove abito io, ma abbastanza difficile da usare per imparare i tricks! Sono riuscito ad impararne i più comuni, axel, fade, ecc., ma per gli altri è un impresa impossibile! Avevo quindi pensato di prendermene uno di nuovo ed ero indeciso fra 2 modelli in particolare: l'X-treme light della Level One e il Mirage della Prism, quale mi consigliate dei 2??? Grazie mille, ciao!  |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 21:04:52
|
rigorosamente l'x-treme, 1) perche nel mio gruppo sono presenti tutti e 2 gli aquiloni quindi li ho provati, 2) perchè in base a quanto dici tu, da te c'e' poco vento, e se noti bene il mirage e' piu pesante. Infatti qui abbiamo lo stesso problema del poco vento e il mirage e' sempre nella sacca. In ogni modo il mirage e' un aquilone che merita, ma anche con l'x-treme puoi impare molto, a mio avviso e' un ottimo aquilone scuola.
In ogni modo se vuoi un consiglio ( a parità di prezzo) aggiungi alla tua lista lo stx 1.8 ul della cdc, e' un aquilone che ho nella sacca e x il 90% delle volte che volo uso questo, ha ottime prestazioni, e' un ul molto leggero e fa tutti i trik di base, x quelli piu avanzati ci sto lavorando ma ti posso dire che promette bene. |
Edited by - max2212 on 10 Feb 2006 21:09:04 |
 |
|
|
Batty1982
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 19:53:00
|