Author |
Topic  |
|
zerodb
Starting Member
19 Posts |
Posted - 28 Aug 2005 : 23:41:45
|
Ciao a tutti, vorrei delucidarmi qualche idea...secondo voi quali sono le marche top nel mondo aquilonistico!? Prism, atelier, hq, r-sky, didakites...!?!? Sapreste farmi una sorta di scaletta!?!? Davvero non mi oriento!
Ciauz |
|
puosno
Forum Member

Italy
87 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 01:23:40
|
Diciamo che ognuno fa la sua classifica, cmq ti posso dire che didakites non l'ha conosco e non ritengo faccia aquiloni di grande livello. La R-sky con il suo "Nirvana" è forse la migliore marca proprio perchè ha il Nirvana (per ora per me ancora il migliore aquilone in circolazione). Atelier fa aquiloni di altissima qualità, sono aquiloni molto tecnici e molto impegnativi (es Masque) Hq non è che sia il massimo. Io aggiungo la Level One e la Cavalier du Ciel (2 ottime marche).
|
 |
|
tripulet
Forum Member

48 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 11:09:51
|
E l'Opera' ? ? ? ?
Concordo con Puosno sui vari modelli elencati, hanno fatto la loro storia e sicuramente non moriranno cosi' velocemente.
Ma penso sia arrivato il momento di infilarci anche l'Opera di C-Style (Acroland), e'un validissimo aquilone in grado di competere a pieno con gli attuali campioni in carica. E soprattutto e' un progetto Italiano !
Ciao Mirko
www.stikites.tk
|
 |
|
puosno
Forum Member

Italy
87 Posts |
Posted - 03 Sep 2005 : 15:22:46
|
Bè, proprio vero!! ancora non l'ho provato ma da quello che mi dicono in tanti è un fuoriclasse!
Scusa la mancanza!! |
 |
|
|
Topic  |
|