STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Marche Top
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zerodb
Starting Member

19 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  23:41:45  Show Profile  Send zerodb an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao a tutti,
vorrei delucidarmi qualche idea...secondo voi quali sono le marche top nel mondo aquilonistico!?
Prism, atelier, hq, r-sky, didakites...!?!? Sapreste farmi una sorta di scaletta!?!? Davvero non mi oriento!

Ciauz

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  01:23:40  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
Diciamo che ognuno fa la sua classifica, cmq ti posso dire che didakites non l'ha conosco e non ritengo faccia aquiloni di grande livello.
La R-sky con il suo "Nirvana" è forse la migliore marca proprio perchè ha il Nirvana (per ora per me ancora il migliore aquilone in circolazione).
Atelier fa aquiloni di altissima qualità, sono aquiloni molto tecnici e molto impegnativi (es Masque)
Hq non è che sia il massimo.
Io aggiungo la Level One e la Cavalier du Ciel (2 ottime marche).

Go to Top of Page

tripulet
Forum Member

48 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  11:09:51  Show Profile  Visit tripulet's Homepage  Reply with Quote
E l'Opera' ? ? ? ?

Concordo con Puosno sui vari modelli elencati, hanno fatto la loro storia e sicuramente non moriranno cosi' velocemente.

Ma penso sia arrivato il momento di infilarci anche l'Opera di C-Style (Acroland), e'un validissimo aquilone in grado di competere a pieno con gli attuali campioni in carica.
E soprattutto e' un progetto Italiano !

Ciao
Mirko

www.stikites.tk
Go to Top of Page

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  15:22:46  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
Bè, proprio vero!! ancora non l'ho provato ma da quello che mi dicono in tanti è un fuoriclasse!

Scusa la mancanza!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000