STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Cervia Cup 2005: GRAZIE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 06 May 2005 :  15:37:57  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Vorrei ringraziare i piloti, i giudici, il ND, i vari club e tutti i loro amici e familiari che erano a Cervia quest'anno, perché oltre allo spirito agonistico si è visto anche un particolare clima di collaborazione, di incontro e di festa che ha contagiato un po' tutti.
La preoccupazione per il futuro della STACK Italia è stata un sentimento comune, che ha coinvolto tutti i presenti e che infonde fiducia per il futuro.
Mi piacerebbe poter ringraziare personalmente molte persone, ma non è questo il luogo adatto, non posso però non citare coloro con i quali ho volato insieme (in ordine alfabetico ): Luca, Marco, Mirko e Paolo. E' stato veramente un gran piacere

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

tripulet
Forum Member

48 Posts

Posted - 06 May 2005 :  20:09:20  Show Profile  Visit tripulet's Homepage  Reply with Quote
Il piacere e' stato tutto mio,
Non avrei mai pensato che da una cosa cosi' campata per aria, ne venisse fuori un divertimento simile.
Alla prossima !
Ciao
Mirko.

Go to Top of Page

max2212
Forum Member

Italy
45 Posts

Posted - 06 May 2005 :  20:31:30  Show Profile  Reply with Quote
spero di esserci ank'io un altro anno, magari riesco ad allenermi e partecipare alla competizione kissa'. ma non e' che per caso potete organizzare il prox raduno di cervia qui a palermo ? bhe scherzi a parte sbrigatevi a mettere on line i video che sono curiosissimo. un saluto a tutti
Go to Top of Page

fanfulon
Forum Member

48 Posts

Posted - 07 May 2005 :  08:32:30  Show Profile  Visit fanfulon's Homepage  Reply with Quote
onorato di aver fatto parte del team e di aver volato con dei piloti così straordinari!

è satato a dir poco emozionante!!!
ora dobbiamo prepararci per gli europei però... il Mirko ci ha già iscritti
Go to Top of Page

RevFlyer
Starting Member

Netherlands
1 Posts

Posted - 09 May 2005 :  14:21:11  Show Profile  Visit RevFlyer's Homepage  Reply with Quote
Hi,
I competed the first time in the Cervia Cup 2005 and enjoyed it a lot. Thanks to
everyone involved. See you next year.

Goods winds,
Hans Brenkman
http://www.team-4-fun.de/

Edited by - RevFlyer on 09 May 2005 14:22:45
Go to Top of Page

gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts

Posted - 23 May 2005 :  15:31:38  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio anch'io tutti i componenti di STO TEAM DEL KITE ....
Ci siamo davvero divertiti....
Speriamo di poterlo rifare !!

Ciao a tutti

Luca Guardigli

Luca Guardigli
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000