| Author |
Topic  |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 11:06:11
|
La mia voleva solo essere un'anticipazione temporanea.. Ora visto che Patrizio, webmaster del sito, ha messo in linea i risultati più veloce della luce, li tolgo dal post e ve li lascio andare a vedere dove sono esposti perfettamente dettagliati. Il link è nel post che segue.
Lascio invece la menzione al risultato del Ballet Tricks Contest, gara sperimentale che si disputa con la formula OPEN, nel senso più ampio del termine, principianti e master (2 e 4 cavi) tutti insieme, che ha avuto un notevole successo dal punto di vista dei partecipanti (26): ha vinto Marco Chini Balla che ha battuto in finale Marco Cecchinato
Ciao a tutti. Graziano |
Edited by - Graziano on 02 May 2005 15:14:17
|
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 13:33:21
|
Nella pagina dedicata ai "Risultati gare" del sito www.stackitalia.com è stato inserito il link ai risultati completi della Cervia Cup 2005.
Ciao.
Patrizio - webmaster
|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 18:22:30
|
Complimenti al webmaster, che è stato un razzo!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 16:24:05
|
ciao!!!!!!!!!volevo dire che ho visto la finale fra chini balla e cecchinato e volevo fare i complimenti a tutti e due.siete mitici belu |
 |
|
|
M. Cecchinato
Starting Member
1 Posts |
Posted - 06 May 2005 : 14:20:12
|
Grazie per i complimenti!è stata una finale molto bella, mi sono divertito proprio tanto abbiamo dato tutti il massimo e alla fine ha vinto il migliore!
Ciao, Marco team carnival |
 |
|
| |
Topic  |
|