Author |
Topic |
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 14 May 2017 : 19:31:15
|
ale 4 cavista ?!?!?!!? just 4 fun.
ale bronzi + alberto cavati + johnatan filippi per me dovreste voi 3 lavorare insieme e diventare i principali trascinatori nel DLI, tirare su nuove leve (ponzin, ferrari ecc ecc ecc) e risollevare i 2 cavisti, ovviammente coadiuvati da tutti i 2 cavisti, tullo lolli, ferrandi, augusto fantone ecc ecc ecc
per me se siete uniti verso questo obbiettivo nel giro di 1 - 2 anni risollevate la DLI, e fra 4 - 5 anni ritorniamo a fare gare DLP
questa è solo 1 idea
guido
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 15 May 2017 : 19:41:58
|
Mbe la voglia c'è ... idee da chi tirar dentro pure ... ma nn si applicano m.. intanto in pentola bolle un pair e speriamo bene .
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse)
My INDOOR Kites: Baby Tana (HQ) - Easy Light(Level-One) - Urban ninja -YURI(SKD) |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 17 May 2017 : 18:59:18
|
riporto i miei ringraziamenti andati persi nel forum e nell'altro topic spero di non aver saltato nessuno! :-)
GRAZIE ai nostri giudici e al nostro FD nazionale, instancabili GRAZIE al vento che se ci ha fatto tribulare il primo giorno, il secondo ci ha regalato una giornata stupenda GRAZIE a Marco che ci ha registrato la gara di sabato e a Jonny che ha messo a disposizione la attrezzatura GRAZIE ad Alex che sta preparando un filmino degno di Oscar (lo dico ad occhi chiusi) GRAZIE ad ogni spettatore che si è fermato a batterci le mani o solo a guardarci GRAZIE anche ai piloti che non sono venuti ma ci hanno sostenuto a distanza GRAZIE a Cervia per l'ospitalità e ad Artevento GRAZIE ad Bagno Medusa e al MareVita GRAZIE a tutti i piloti che si mettono in gara e credono in questa Associazione GRAZIE ai giudici che ci permettono di fare le nostre competizioni GRAZIE a Patrizio, che come continuo a ripetere, è la nostra super colonna portante GRAZIE ad ogni pilota che ha montato e smontato il campo GRAZIE ai giudici di linea GRAZIE a Tullo e al suo spirito tranquillo e serafico GRAZIE a Paolo che è stato 2 giorni interi al mixer GRAZIE ai miei compagni di team che mi sono stati vicini-vicini (anche troppo...ahahah) GRAZIE perchè è stata una CERVIACUP all'insegna dell'amicizia (GRAZIE anche al mio compagno di pair...si, mi ricordo di te) GRAZIE al gazebo di Alex che ci ha dato ripato dalla pioggia GRAZIE alla sedia di Herri che alla fine della fiera è un po' mia GRAZIE a Franca che ci ha fatto le foto alla premiazione GRAZIE a tuuuutti quelli che ci hanno lasciato scrosci di applausi nell'arena di Artevento GRAZIE al confronto che non è mancato sul campo gara e fuori GRAZIE al dialogo che ci unisce e che non ci divide...ma ci rende più forti GRAZIE a Fausto per le splendide coppe
GRAZIE di cuore a tutti
e vorrei aggiungere... GRAZIE al cavolo che l'anno prossimo sto giu dal podio...vi sto alle costole, fratelli... dovete solo ringraziare TWO RINGS...
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 17 May 2017 : 19:49:35
|
Brava Sara che hai riscritto i ringraziamenti…… che aggiungere ?
Grazie a fausto per averci prestato il suo jeeppone che per 3 gg si è trasformato nel magazzino mobile della Stack Grazie ai novice che sono il nostro futuro, continuate cosi ragazzi e iniziate da subito a pensare e costruirvi un balletto per il 2018 Grazie a tutti le persone che hanno partecipato al corso, ci avete emozionato Grazie a tutte le persone che sognano il rilancio dell’associazione Grazie a tutti per le positive vibrations che mi avete fatto provare
Guido
|
|
|
Topic |
|