Author |
Topic |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 21 Apr 2017 : 14:56:07
|
Cari aquilonisti, in occasione della CerviaCup 2017 abbiamo organizzato un contest fotografico incentrato proprio sulla competizione. Il tema quindi è la gara in tutti i suoi aspetti, i momenti precedenti, il briefing, i giudici, la gioia e la delusione dei piloti, gli aquiloni, gli addetti ai lavori... quello che il vostro occhio e la vostra fantasia vi suggeriscono. Giudice d'eccezione sarà Giuseppe Pagano, amico aquilonista e fotografo. Il contest è riservato ai soci stack e ai loro familiari, per partecipare inviate al massimo 3 foto all'indirizzo cerviacup2017@stackitalia.com entro e non oltre mercoledì 3 maggio. Non ci sono limitazioni per il formato della foto, ma non esagerate!! Il vincitore avrà la foto pubblicata sul sito Stack e come copertina della pagina Facebook di Stack Italia, e naturalmente sul forum. A presto, buon vento e buoni scatti !!
Tullo Lolli National Director Stack Italia
I miei aquiloni: SKD Demon STD R-Sky Unik STD Kite D.E.sign Sixt Sense STD Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 21 Apr 2017 : 22:43:50
|
bravo Beppe, ma ti vediamo quest'anno a cervia ?
guido |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 23 Apr 2017 : 23:03:41
|
No, ho problemi... Per quanto ovvio, va bene qualunque cosa, smartphone incluso. Se è il caso, ritagliate per benino le foto... valorizzatele. Mi aspetto tanti click, coraggio!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 24 Apr 2017 11:22:52 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 08 May 2017 : 22:27:33
|
Dadadadannnnnnnnnnn.....
Ecco la foto vincitrice, scattata da MARCO CARENINI:
Un dettaglio delle attività che ruotano intorno alla gara, cose più adatte ad una scrivania che alla sabbia, ma che nel vento salmastro acquistano un fascino particolare, pulsante.
Grazie ai partecipanti, alla prossima!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 09 May 2017 : 18:57:53
|
ma non ci credo, sono le mie mani, la mia fede nuziale, la mia biro !?!!? Beppe, questa foto coglie sicuramente un attimo particolare della gara, però con mia bassissima vena artistica pensavo che avrebbe vinto una foto (magari scontata)di un aqui che faceva il triplo axel con yoyo pirotecnico finale. Grazie Marco non sapevo neanche che l'avessi scattata. Un'abbraccio Guido
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 09 May 2017 : 20:21:55
|
Di yo-yo e involtini vari non ne sono pervenute...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 10 May 2017 : 19:31:40
|
beppe mancavi tu per svolgere questo prezioso lavoro, noi eravamo effettivamente tutti impegnati, ti aspettiamo l'anno prossimo.
grazie ancora per il sostegno e la passione che ci trasmetti
un abbraccio
guido
|
|
|
|
Topic |
|