| Author |
Topic  |
|
anto.dipi
Starting Member
8 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 09:29:07
|
esatto! domenica 22 maggio nell'area solitamente usata da ventozero ci sarà presso il Parco Nord Milano l'ottava aquilonata di Milano e dintorni. non ho mai partecipato ma dal sito www.ventozero.it ho scaricato il video dell'edizione passata. davvero non male. speriamo di essere in tanti e sopratutto che la giornata meriti!  tutte le informazioni all'indirizzo http://www.parconord.milano.it/Feste%202005/festemaggio_2005.htm ciao! |
Edited by - anto.dipi on 14 Apr 2005 10:18:18 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK
   
Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 14:53:40
|
quote: Originally posted by technoZeus
ho letto la recensione di beppe sul Rsky Hoby e non mi sambra male, me lo consigliate? mi sembra giusto per me che sono poco + di un principiante e per venti deboli, rimanendo dentro i 100€.
Eccomi qua. Ehm, partiamo dai venti deboli. Bisognerebbe capire quanto sono deboli, anche perchè non mi sembra tanto una zona di piatta. Se riesci a quantificarne l'intensità, aiutandoti con una tabella comparativa (ce n'è un po' dappertutto, se non ricordo male anche sul sito di Pavarani) magari ci intendiamo meglio... Comunque, se il vento è leggero-medio (10/20 km/h) l'hoby è in testa alle mie preferenze, perchè pur non essendo di dimensioni grandi (come cm. e come euro...) ti permette di godere e imparare quello che vuoi. Unica pecca: una certa fragilità del giunto centrale. Se ne ordini uno ti conviene metterti d'accordo col negoziante e farti spedire direttamente un giunto a T tipo nirvana con due traverse più adatte. Con poco in più risolvi così il problema delle relativamente frequenti rotture in vento deciso (sopra i 20/25 km/h). Il tutto senza ricorrere alla versione sport che costa una paccata in più.
Se invece il vento è veramente poco (5/10 km/h), fai l'impossibile per trovare un opium sul usato ( o anche un nirvana ul usato). Gli amici di VentoZero a Bresso usano anche gli Styx, altre belle bestie da provare. Ciaoooo! beppe www.stikites.tk
|
 |
|
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 21:54:30
|
forse ti dico vento debole perchè il mio aquilone è un macigno, cmq non tirava tantissimo... Per l'acquisto eventualmente mi consigliate negozio in particolare? |
 |
|
|
pn
Socio STACK
  
Italy
821 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 18:04:39
|
quote: Originally posted by technoZeus
forse ti dico vento debole perchè il mio aquilone è un macigno, cmq non tirava tantissimo... Per l'acquisto eventualmente mi consigliate negozio in particolare?
Ehm ... per evitare guerre "commerciali" sul forum i consigli sui negozi dovrebbero arrivarti come messaggi personali e non qui.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
Topic  |
|