Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 20 Apr 2016 : 20:30:07
|
Ciao a tutti,
questi sono i piloti/pair/team ufficialmente iscritti alla CerviaCup2016:
DLI - Alessandro Bronzi - Augusto Fantone Julio - Jonathan Filippi - Stephen Versteegh - Massimo Verzì
MLI - Lorenzo Cimatti - Marco Costa - Loris Gerbino - Sara Rizzetto - Werther Secchi - Stephen Versteegh
MLP - Sara Rizzetto, Werther Secchi - Gli Stuzzicaventi (Marco Costa, Guglielmo Rizzo) - Varicella Pair (Lorenzo Cimatti, Leila Iruzun)
MLT - Sara Rizzetto, Werther Secchi, Loris Gerbino - Controvento (Marco Costa, Guglielmo Rizzo, Guido Maiocchi)
DLI Novice - Herri Ponzin - Dario Vancini
MLI Novice - Michele Canzi - Giuseppe Gerbino
Ricordo che ormai saranno accettate solo ed esclusivamente iscrizioni per le categorie DLI e MLI Novice. Per iscriversi ci si deve presentare ai registration desk negli orari qui indicati: http://www.stackitalia.com/cerviacup2016.html
Ci vediamo a Cervia
Patrizio
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 22 Apr 2016 : 20:01:18
|
stephan versteeg ci chiede se c'è qualcuno il 1° maggio che gli può dare un passaggio all'aereoporto di bologna, lui ha l'aereo alle 17.15 , il che significa partire da cervia circa per le 13.30 x arrivare in aereoporto per le 15.30.
just to know guido
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 03 May 2016 : 07:23:13
|
eccoci quà, ad un giorno dal termine dalla Cervia cup, a scrivere di quanto è stata ricca di emozioni e bei momenti trascorsi insieme.
ma a differenza di ogni anno, in questo ci tengo particolarmente a ringraziare coloro che si sono smazzati i vari oneri di gestione della gara: eravamo meno del solito quest'anno( probabilmente a causa del meteo), quindi x la solita mole di lavoro c'erano a disposizione molte meno persone rispetto al solito.
beh, nonostante questo, è filato tutto liscio...nessuno dava ordini...il clima era sereno, quando c'era qualcosa da fare, qualcuno se ne occupava.
un grazie particolare al nostro caro presidant...Tullo, che si è smazzato il mixer tutto il giorno (non so cos'altro....ma GRAZIE ) a Paolo...che ha fatto da speaker (e non solo), a San Patrizio (che se non fosse x lui....), ai giudici....ed a tutti i piloti e soci che han fatto si che anche quest'anno la cervia cup sia stata un meraviglioso evento da ripetere ogni anno!!!
buon vento a tutti....belli e brutti !!!
<<< >>> |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 03 May 2016 : 11:51:06
|
E già ormai con facebook ci dimentichiamo del sito ufficiale...ringraziamenti doverosi agli organizzatori e direttivo... San patrizio in primis ma poi Tullo Paolo e poi noi tutti e tutti gli altri ,ma anche loro i Giudici, cioe nn credo manca nessuno... siamo proprio bravi ... da parte mia una punta di rammarico x il podio sfiorato ma mi sta bene cosi la prox volta ci metto più impegno in quelle cavolo di figure , sono contento del mio balletto, mai avrei immaginato che andava così bene....dai al prox anno un saluto e un grazie di nuovo a tutti .
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse)
My INDOOR Kites: Baby Tana (HQ) - Easy Light(Level-One) - Urban ninja -YURI(SKD) |
Edited by - Alex69 on 03 May 2016 11:52:40 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 May 2016 : 20:20:10
|
Mi accodo ai vari saluti, complimenti e quant'altro, ogni volta è un'esprienza nuova ed irripetibile, amici, clima, meteo tutto ok sembrerebbe che a settembre ci si veda tutti dinuovo in quel di Cervia. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 03 May 2016 : 21:39:13
|
Bravo Alessandro che ricordi a tutti del forum. Tutti facciamo l’errore di allenarci sulle figure come ultima cosa, invece come succede spessissimo le figure fanno la differenza. Le figure sono pura precisione e anche se non sono poco spettacolari sono fondamentali per determinare l’abilità totale del concorrente. Mi dispiace molto che vari soci non siano venuti a Cervia, speriamo di rivederci tutti insieme allo spint kite a settembre. Grazie 1000 a Tullo, al nuovo direttivo e a tutti i soci che credono in questa associazione, questa è la Stack che mi piace, amicizia e competizione, formazione e dimostrazione, waiting for Eurocup 2017.
Buon vento a tutti Guido
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 03 May 2016 : 21:42:19
|
Errata corrige: Le figure sono pura precisione e anche se sono poco spettacolari , sono fondamentali per determinare l’abilità totale del concorrente.
guido |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 04 May 2016 : 08:43:00
|
No Guido nn è stato mancanza di allenamento ma troppa sicurezza in campo ... ero più preoccupato x il balletto, aggiungi un tantino di emozione ecco che il gioco è fatto |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 04 May 2016 : 10:41:45
|
Anch'io le figure le ho prese un pochino sottogamba, e purtroppo si vede, ma a mia discolpa posso dire che la ferita mi ha fatto perdere una settimana intera di allenamento.
Sono comunque soddisfattissimo perchè non mi aspettavo di arrivare così in alto viste anche le circostanze.
Mi unisco al coro dei ringraziamenti e mi complimento per la riuscita perfetta della CerviaCup. Tutto perfetto, niente inceppi e niente casini.
Ma soprattutto tanta tanta voglia di fare
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Storm Drome 8 Octocopter + ZenMuse H3-3D (per le riprese) Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Typhoon (STD) by S.K.D., colors by V. .Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 04 May 2016 : 13:47:39
|
questa CerviaCup dovrò incorniciarla tra i momenti aquilonistici più belli...
terzo posto, master... quante emozioni!
mi sono divertito, abbiamo fatto tanto, tantissimo viste le defezioni, con una volontà incredibile ed uno spirito di collaborazione non comune.
bravi TUTTI!!!
sono davvero contento di come è andato questo evento... spero proprio che allo SprintKite ci sia la possibilità di fare un'altra gara STACK... così ho la scusa per allenarmi sul nuovo balletto...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Topic |
|
|
|