Author |
Topic |
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Apr 2016 : 10:31:28
|
quote: Originally posted by Loris
Per agevolare la preparazione della CerviaCup 2016 propongo una lista dei partecipanti:
DLI - Jonathan Filippi - Massimo Verzì - Alessandro Bronzi - Dario Vancini - - -
DLP - -
DLT - -
MLI - Werther Secchi - Sara Rizzetto - Marco Costa - Guglielmo Rizzo - Loris Gerbino - Lorenzo Cimatti
MLP - Werther Secchi, Sara Rizzetto - Guglielmo Rizzo, Marco Costa
MLT - Werther Secchi, Sara Rizzetto, Loris Gerbino - Guglielmo Rizzo, Marco Costa, Guido Maiocchi
Ciao, Loris
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 05 Apr 2016 : 21:03:29
|
quote: Originally posted by Gadiel
quote: Originally posted by Loris
Per agevolare la preparazione della CerviaCup 2016 propongo una lista dei partecipanti:
DLI - Jonathan Filippi - Massimo Verzì - Alessandro Bronzi - Dario Vancini - Herri Ponzin - -
DLP - -
DLT - -
MLI - Werther Secchi - Sara Rizzetto - Marco Costa - Guglielmo Rizzo - Loris Gerbino - Lorenzo Cimatti
MLP - Werther Secchi, Sara Rizzetto - Guglielmo Rizzo, Marco Costa
MLT - Werther Secchi, Sara Rizzetto, Loris Gerbino - Guglielmo Rizzo, Marco Costa, Guido Maiocchi
Ciao, Loris
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico
Herri "Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide -Urban Ninja- Ginga s,l -Iridium II ul,std-Howitzer sul-Sheratan ul,std,vtd -itrix
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 05 Apr 2016 : 22:54:46
|
Ciao a tutti,
ricordo che l'iscrizione dei piloti e dei pair/team alla gara sarà ufficiale SOLO se fatta secondo quanto indicato sulla pagina dedicata pubblicata nel sito web STACK Italia: http://www.stackitalia.com/cerviacup2016.html
Il fatto di indicare il proprio nome in questo elenco NON è valido come iscrizione alla gara.
Scadenza iscrizioni: 17 aprile 2016
Grazie per la collaborazione.
Ciao
Patrizio |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Apr 2016 : 15:57:53
|
Grazie per la precisazione Patrizio.io ho mandato l'iscrizione prima di segnarmi
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 07 Apr 2016 : 20:27:59
|
Ciao a tutti,
ad oggi i piloti/pair/team ufficialmente iscritti sono i seguenti:
DLI - Alessandro Bronzi - Augusto Fantone Julio - Jonathan Filippi - Stephen Versteegh - Massimo Verzì
MLI - Marco Costa - Loris Gerbino - Sara Rizzetto - Werther Secchi - Stephen Versteegh
MLP - Sara Rizzetto, Werther Secchi - Gli Stzzicaventi (Marco Costa, Guglielmo Rizzo)
MLT - Sara Rizzetto, Werther Sechi, Loris Gerbino - Marco Costa, Guglielmo Rizzo, Guido Maiocchi
DLI Novice - Herri Ponzin - Dario Vancini
...avanti avanti... c'è ancora posto, iscrivetevi!! Nessun MLI Novice? ...dai, non ci credo!!
Patrizio |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 08 Apr 2016 : 14:56:12
|
stephen mi ha detto che gareggerà anche nel MLI, allenatevi ragazzi che le coppe da portarsi a casa sono proprio belle. lo spero anch'io che si iscrivano dei MLI novice.
buon week end guido |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 08 Apr 2016 : 19:56:26
|
quote: Originally posted by guido
stephen mi ha detto che gareggerà anche nel MLI, allenatevi ragazzi che le coppe da portarsi a casa sono proprio belle. lo spero anch'io che si iscrivano dei MLI novice.
buon week end guido
...sì, è vero. E' stato un mio errore di copia-incolla. Ora ho corretto.
Ciao Patrizio |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 11 Apr 2016 : 19:23:31
|
Ciao a tutti Quest'anno non saremo dei vostri Ci dispiace ma Sam si opera della miopia il 28/04 pomeriggio In bocca al lupo a tutti Speriamo di rivederci presto Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Apr 2016 : 11:42:53
|
Mannaggia!ma poi se torna a vedere bene,chi lo ferma più? #128514;#128514;#128514;#128514;#128514;#128515;#128515; Auguri Sam!
|
|
Topic |
|
|
|