Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Oct 2015 : 17:30:52
|
Apro un post interessante, anche se parallelo al post sul tipo di competizione da adottare aperto da Marco ... ho intenzione di fare ancora il pilota ma nn aspirando a traguardi blasonati mi pongo la domanda in quanto potrebbe interessarmi: "Come si fa e che titolaritā ci vuole per diventare Giudice Stack" ...????????

Alex69 
 My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |
Edited by - Alex69 on 04 Oct 2015 17:42:50
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 05 Oct 2015 : 08:49:52
|
grande alex...anch'io ci avevo pensato, vista la scarsitā di giudici italiani! da quanto ne so...il primo anno farai da giudice ombra...o meglio...giudichi come tutti gli altri, ma il tuo giudizio non verrā considerato nelle medie della gara, e gli altri giudici ti daranno consigli su cosa fare o non fare. ovviamente ti dovrai leggere anche il regolamento dei giudici...e se in gara i tuoi giudizi saranno in linea + o - con gli altri (del tipo che non spari numeri a caso!!!) allora dall'anno a seguire sarai un vero e propio power ranger....pardon...giudice stack !!!
<<< >>> |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Oct 2015 : 19:31:45
|
Interessantissima prospettiva ... vediamo, inta to studio e mi faccio ancora prendere a pizze in faccia facendo il pilota :)
Alex69 
 My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Oct 2015 : 20:05:21
|
Interessantissima prospettiva ... vediamo, inta to studio e mi faccio ancora prendere a pizze in faccia facendo il pilota :)
Alex69 
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Oct 2015 : 10:17:46
|
Bravo Alex 
Sul sito della STACK italia c'č anche la traduzione in italiano 

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole  )

.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
 |
|
|
Topic  |
|