Non trovando la sezione per le presentazioni lo faccio qua; mi chiamo dario e vivo in calabria, mi è sempre piaciuta l' idea genereale di "volare", son partito con il modellismo aerei e quadricotteri ed ora dopo aver visto molti video, discussioni varie e sopratutto video di raduni posso dire che mi sento molto attratto dal mondo degli aquilone.
Ho dato un pò un' occhiata in giro per quanto riguarda modelli entry level, ho appreso di errori fatti sul primo acquisto (quantum) da parte di persone che si son limitate a seguire l' indicazione di siti rivenditori. Per questo motivo vorrei avere il parere da parte di qualcuno che è nel campo da molto tempo e che possa dare le informazioni necessarie ad un neofita come me per poter entrare nella maniera più giusta in questo mondo. Ringrazio in anticipo tutti quelli che dedicaranno del tempo a questa discussione. Ps: in un post un utente citava una guida da leggere per chiarirsi le idee, potreste dirmi in quale sezione del forum è?
starei sui 70/80€ come budget iniziale, però dipende tutto dai vostri commenti nel senso che non ho idea di cosa bisogna dotarsi ne di quali sono i prezzi.
quote:Originally posted by Alex69
Ciao benvenuto ...
La guida di cui parli la trovi nella sezione varie intitolata L'aquilone acrobatico la sintesi....primo post.
per quanto riguarda consigli acquisto sarebbe interesante sapere il budget disponibile :)
Mbe sui 79 80 euri ci sarebbe giusto il Genesis consigliato dalla guida di cui parlavi, se se ne trovano ancora...calcola che vuole un po di vento x alzarsi ma al tempo stesso è resistente x i prim crash da neofita ...
Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla, sarà che non so neppure in quali siti cercare; ci sarebbero altri modelli da consigliare? grazie in anticipo
quote:Originally posted by Alex69
Mbe sui 79 80 euri ci sarebbe giusto il Genesis consigliato dalla guida di cui parlavi, se se ne trovano ancora...calcola che vuole un po di vento x alzarsi ma al tempo stesso è resistente x i prim crash da neofita ...