nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 01 Nov 2015 : 17:57:50
|
quote: Originally posted by franconow
Guardate...ho tentato di leggere qua e là, e mi sono perso nei meandri delle risposte...
Ciao Franco, a differenza di questo appuntamento Transalpino, ciò che manca nell'ITB è il compromesso con il volo STACK, quindi un volo di precisione fatto con una bella coreografia, preparata, studiata e non improvvisata al momento. Ti ri-allego questa tabella perché conoscerai molti dei nomi in questa Classifica Francese. Noterai che i trikkettari, sono rimasti indietro e parliamo di ragazzi che sono dei "Mostri" nel loro genere, gente cresciuta a pane e Trick, (gli Olandesi e i Belgi in particolare) e nel loro volo si vedeva questo limite, mentre qui ha pagato molto di più il volo pulito. Quello che ha trasmesso più emozioni. Questo formato come già detto e anticipato da Alberto, tenderebbe a premiare il volo ed il pilota più completo. Secondo me stanno tentando di tracciare una strada per avere una via comune. Questo formato era aperto ai migliori piloti Master iscritti alle rispettive Federazioni Nazionali come Stack e possibilmente Campioni in carica. I giudici erano all'altezza delle aspettative e di assoluto valore. La cosa grande: è stata la bravura e la gestione dello Show.
...vi giro un altro piccolo video https://vimeo.com/139340757 che ho ritrovato in rete.... da notare che riferito alla giornata di sabato con raffiche dai 38 ai 50 Km./orari
... un saluto
|
|
|