| 

| 

| Author |  Topic  |  |  
                | wertherflySocio STACK

Italy1383 Posts
 | 

|  Posted - 16 Mar 2015 :  09:38:44     
 |  
                      | Giunto alla sua sesta edizione il festival, tante le novità quest'anno, con la partecipazione della Stack e di suoi istruttori, veniteci a trovare!  Sulla pagina dedicata tutte le info...volevo mettere la locandina ma non ci riesco!!!

https://www.facebook.com/pages/E-vento-Andora-il-Festival-degli-Aquiloni/1548650965415128?fref=ts

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
 |  |  
                | Sara RizzettoSocio STACK

Italy401 Posts
 |  |  
                | guidoSocio STACK

Italy359 Posts
 | 

|  Posted - 16 Mar 2015 :  17:35:10     
 |  
                      | presentazione in anteprima mondiale......wow...... ma questo nuovo aquilone acrobatico quanti cavi ha ? 
 guido
 |  
                      |  |  |  
                | albertosSocio STACK

478 Posts |  |  
                | wertherflySocio STACK

Italy1383 Posts
 | 

|  Posted - 17 Mar 2015 :  21:27:15     
 |  
                      | No alberto non confondere Guido, ne ha 4, pensa, devono anche essere tutti e 4 uguali uguali ...e vola anch con il vento!
 Ciao
 We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
 |  
                      |  |  |  
                | borfSocio STACK

Italy1501 Posts
 | 

|  Posted - 17 Mar 2015 :  21:59:10     
 |  
                      | lo vuoi confondere anche tu, uguali uguali (sono 2) direi uguali uguali uguali uguali ! e perch'e' vola con 4 "cavi"... vuoti dentro?

ciao
 borf!

|  
                      | Edited by - borf on 17 Mar 2015  22:01:19
 |  
                      |  |  |  
                | guidoSocio STACK

Italy359 Posts
 | 

|  Posted - 17 Mar 2015 :  22:30:01     
 |  
                      | oooooooooooh , 4 cavi uguali uguali uguali uguali cavi dentro che pilotano un 4 cavi, uuuuuuuuuuuuuuh,  non posso perdermelo, allora quasi quasi vengo anch'io a provare questa innovazione 
 guido

|  
                      |  |  |  
                | albertosSocio STACK

478 Posts |  |  
                | guidoSocio STACK

Italy359 Posts
 | 

|  Posted - 22 Mar 2015 :  12:54:52     
 |  
                      | ma questo aquilone è preciso ? io sono un tipo un po preciso nella vita e mi piacciono gli aquiloni precisi ! 
 inoltre fa gli axel e i flic flac: sto imparando a fare questi trick che mi piacciono proprio tanto tanto.

fatemi sapere voi che lo conoscete bene

grazie
 guido
 |  
                      |  |  |  
                | wertherflySocio STACK

Italy1383 Posts
 | 

|  Posted - 23 Mar 2015 :  22:38:52     
 |  
                      | ha i cavi cavi e buchi veramente buchi...ma non li dico tutti, sono tantissimi! Ciao
 We

|  
                      |  |  |  
                | guidoSocio STACK

Italy359 Posts
 | 

|  Posted - 24 Mar 2015 :  14:05:38     
 |  
                      | allora è un po bucaiolo ? 
 guido
 |  
                      |  |  |  
                |  |  Topic  |  |  |  |