Author |
Topic |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Mar 2015 : 22:08:40
|
Dopo il divertente e conviviale appuntamento a Marina di Pietrasanta, che ne dite di replicare l'ultimo weekend di Marzo (28-29) in darsena a Viareggio? Sostanzialmente č anche un modo per tenere "caldo" il luogo dove si svolgeva Levant'evento.
La scelta dell'ultimo weekend di Marzo č dettata semplicemente dal fatto che cosi domenica abbiamo un ora di luce in pių , ma ovviamente deve, per forza di cose, essere adattata alle esigenze di ciascuno di noi.
Quindi, come siete messi? Si fanno 2 giorni, oppure solo sabato o solo domenica?
Vai con il listone:
-Capitaninfrena, disponibile sia il 28 che il 29, (oppure anche la settimana precedente)
Per gli amanti di FB, creo anche l'evento su Facebook #versiliaspringkite2015
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Edited by - CapitanInfrena on 08 Mar 2015 23:01:15
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 09 Mar 2015 : 11:50:31
|
Io ci sono di sicuro, cosė festeggio anche il mio compleanno Per me non ci sono problemi, va bene sia sabato che domenica...o entrambi
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 09 Mar 2015 : 13:58:44
|
Ottimo . Tra l'altro Fabrizio Maggiorelli (il proprietario del bagno Arizona) ha detto che probabilmente il bar e il ristorante sta volta saranno aperti. Se cosė non fosse comunque abbiamo una serie di ristoranti sul lungomare :)
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 12 Mar 2015 : 08:42:19
|
questa volta dovrei esserci...
Max
Parente PeverettoŽ |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Mar 2015 : 16:20:57
|
List1 (listOne):
-Capitaninfrena, disponibile sia il 28 che il 29 (chiamare ora pasti , citofonare oppure campanello "Pirla") -Involo, disponibile sia il 28 che il 29 -ExSocio, disponibile sabato 28 -......
Potremmo selezionare 6 figure a caso e provare ad allenarci (a meno che non escano prima le compulsory di Cervia) ?
Oppure in alternativa le freempulsory che ho postato qualche tempo fa o la routine Coletto
Edited by - CapitanInfrena on 13 Mar 2015 10:14:19 |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 13 Mar 2015 : 08:41:46
|
io farei solo sabato 28... altrimenti per me č una mazzata se non prendo una giornata di "polmone"...
io proverei la routine di coletto e qualche figura obbligatoria in vista della gara...
questo WE mi chiudo in casa per scegliere la musica per il balletto... sono in crisi!!!
Max
Parente PeverettoŽ |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 13 Mar 2015 : 10:13:49
|
Ok, ho preparato tre foglietti con 6 figure obbligatorie, che pescherai tu, insieme a tre numerini su 6. In questo modo avremo 3 figure completamente casuali in stile stack.
List1 (listOne):
-Capitaninfrena, disponibile sia il 28 che il 29 (chiamare ora pasti , citofonare oppure campanello "Pirla") -Involo, disponibile sia il 28 che il 29 -ExSocio, disponibile sabato 28 -......
Christian, dove 6??
Edited by - CapitanInfrena on 13 Mar 2015 10:14:37 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Mar 2015 : 09:45:47
|
tutti pronti, tutti caldi?
Oggi sento Fabrizio, per avere una conferma che il posto sia bar-munito (Bagno Arizona)
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 27 Mar 2015 : 10:38:48
|
Io ci sono, aspettiamo un cenno da Massimo Ma Cristian l'hai sentito? Viene? E qualcun'altro non si fa avanti? Dai il tempo č ottimo e le previsioni del vento pure e non si paga neanche il biglietto per volare A che ora facciamo?
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 27 Mar 2015 : 11:36:45
|
io confermo che ci sono!
ci sentiamo pių tardi per i dettagli...
Max
Parente PeverettoŽ |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Mar 2015 : 13:01:30
|
Probabilmente arrivo con govoni.cosi lui da'un apporto di qualita'e io approffitto della birra.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare č ottimistico |
|
|
|
Topic |
|
|
|