Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 01 Feb 2015 : 17:20:08
|
Carissimi, STACK ITALIA per dare una maggior offerta ai propri soci e per allinearsi a Livello Europeo con il MANUALE del Trickparty ha ottenuto l'autorizzazione per inserire al proprio interno anche la traduzione in Italiano . http://www.tricksparty.hol.es/en/tricks-in-english
Questo regolamento unificato permetterà a tutti quelli che vogliono approcciarsi a questo tipo di Disciplina, di avere un supporto anche in fase tecnica con la traduzione nella nostra lingua. https://www.youtube.com/channel/UCMPBAVvq8FXEdhisDUB36AQ
Per fare questo abbiamo bisogno di volontari che si mettano a disposizione per una traduzione Corretta del testo. Il Lavoro non è lunghissimo ma se distribuito in 3 o 4 persone diventa un'inerzia.
SIAMO ALLA RICERCA DI VOLONTARI
si sono resi disponibili per ora:
- Jonathan Filippi - Angelo Becattini - -
Sta nascendo anche una collaborazione europea in questo senso di disciplina Se vogliamo crescere, lo si può fare anche dando tutti un piccolo apporto . Coordineremo il lavoro di tutti , dopo un Vs. contatto e confidando nella vostra disponibilità, comunicandocela a info@stackitalia.com
Grazie per la Collaborazione
... un saluto
|
Edited by - nat della mota on 12 Feb 2015 07:27:33
|
|
kiterpillar
Forum Member
Germany
88 Posts |
Posted - 02 Feb 2015 : 09:08:27
|
Una mano la do volentieri : è anche un'occasione per sdebitarmi, almeno un po', per tutti i consigli ricevuti dagli amici del forum.
Angelo
Il trick che mi viene meglio? "Walk of Shame"...
die Drachen des Fichtelgebirges
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 02 Feb 2015 : 11:36:05
|
Grande !!!
... un saluto
|
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 02 Feb 2015 : 13:43:59
|
sono disponibile anch'io!
ciao Ema |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 02 Feb 2015 : 16:57:01
|
Angelo ed Ema, sentiamoci via mail cosi dividiamo il lavoro :-)
grazie mille
Fabio Bortoluzzi National Director STACK ITALIA nd@stackitalia.com |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Feb 2015 : 21:28:47
|
Salve ragazzi
il sito sostanzialmente è questo:
http://www.tricksparty.hol.es/en/english/general-info
Come potete notare il blog è diviso in due parti: "On the menu" e "The tricks"
"On the menù" è diviso a sua volta in ciascuna lingua, e per ciascuna lingua sono presenti le seguenti voci: "General Info" (informazioni generali) "Ballet form" (modulo per il balletto) "Judging" (arbitraggio)
Questa è la prima parte da tradurre
La seconda parte è "the tricks", che contiene la lista dei singoli tricks (con tanto di filmati) insieme ad un pdf che invece serve per l'arbitraggio
Presumo che possiamo limitarci a tradurre in italiano il testo (da inviare in un file doc o docx) che poi provvederò ad inviare a Ricardo Asencio, che gestisce il blog.
Per i filmati non vi preoccupate, ci penserà Ricardo ad impaginare.
A questo punto discutiamo su come dividerci i compiti
domande?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 02 Feb 2015 : 22:08:39
|
ciao ragazzi! ho dato un'occhiata al link e io inizierei con la prima parte cioè quella che si trova "on the menu". ma la mia domanda è: traduco tutto o judging lo traduce qualcun altro? che ne pensate se ci sentiamo via fb per questa cosa?
ciao Ema |
|
|
kiterpillar
Forum Member
Germany
88 Posts |
Posted - 03 Feb 2015 : 08:44:01
|
Quella di utilizzare la chat di fb per coordinare il lavoro mi sembra una buona idea.
Per la suddivisione del lavoro non ho preferenze: che ne so, inizio con "Judging - the basics" o altro ("Imposed Tricks", "Ballet"...) nella stessa sezione?
E poi, magari, i trick ce li dividiamo in tre parti?
A presto
Angelo
|
Edited by - kiterpillar on 03 Feb 2015 08:49:42 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Feb 2015 : 21:29:44
|
Angelo mi serve la tua mail per mandarti l'invito per la cartella dropbox
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 03 Feb 2015 : 22:20:13
|
la hai gia nella mail di questa mattina :-)
Fabio Bortoluzzi National Director STACK ITALIA nd@stackitalia.com |
|
|
kiterpillar
Forum Member
Germany
88 Posts |
Posted - 04 Feb 2015 : 13:13:42
|
Confermo...
Angelo
|
|
|
Topic |
|