Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 29 Apr 2015 : 20:12:21
|
Azz un altro novice, pure da Padova ... mi sei sfuggito [ :)] nn frequenti San Giuliano mmm male mooolto male
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 29 Apr 2015 : 20:46:31
|
ciao Alex da casa mia san giuliano dista quanto andare al mare e ai pupi piace lì,comunque in provincia di Padova ci abito solo ,io sono vicentino di origini MAOOOOO!! Gatto purosangue
Herri "Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide -Urban Ninja- Ginga s,l -Sheratan ul,std,vtd -itrix
|
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 03 May 2015 : 21:36:13
|
Salve a tutti oggi mi hanno informato dei risultati della gara novice ,con enorme sorpresa mi sono ritrovato 3° con 28.63 di punteggio . Con questa gara ho rotto il ghiaccio e imparato tantissimo un po da tutti. Volevo ringraziare AUGUSTO FANTONE che ha accettato di fare l'helper , in campo mi ha aiutato molto, e i suoi consigli pre gara ( ogni volta che ci incontriamo gli rompo le b...e per qualche chiarimento) , e LAURA MASTROMAURO che dei consigli dati a EMMA ne ho fatto buon uso. Anche l'aquilone ha fatto il suo dovere e devo dire grazie a STEFANO BONSO e JONATHAN per le chicche sulla costruzione . E il buon DARIO VANCINI che mi ha convinto nella partecipazione 28.63 il punteggio di partenza per arrivare in cima , quindi occhio che 'mo arriva il maghetto POTTER
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide -Urban Ninja- Ginga s,l -Sheratan ul,std,vtd -itrix
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 May 2015 : 21:30:53
|
Siccome nn voglio che insidiate il mio trono di CMAP,vi convinco a gareggiare.#128522;#128522;#128522;#128522;
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 05 May 2015 : 10:32:44
|
quote: Originally posted by herri
Salve a tutti oggi mi hanno informato dei risultati della gara novice ,con enorme sorpresa mi sono ritrovato 3° con 28.63 di punteggio . Con questa gara ho rotto il ghiaccio e imparato tantissimo un po da tutti. Volevo ringraziare AUGUSTO FANTONE che ha accettato di fare l'helper , in campo mi ha aiutato molto, e i suoi consigli pre gara ( ogni volta che ci incontriamo gli rompo le b...e per qualche chiarimento) , e LAURA MASTROMAURO che dei consigli dati a EMMA ne ho fatto buon uso. Anche l'aquilone ha fatto il suo dovere e devo dire grazie a STEFANO BONSO e JONATHAN per le chicche sulla costruzione . E il buon DARIO VANCINI che mi ha convinto nella partecipazione 28.63 il punteggio di partenza per arrivare in cima , quindi occhio che 'mo arriva il maghetto POTTER
......e magari anche un grazie a chi ha passato un po' di ore a disegnare l'aquilone con cui hai ottenuto un ottimo piazzamento Devo dire che sono parecchio soddisfatto del tuo bel risultato, ho anche visto una foto del tuo Sheratan che mi ha mandato Gabriele e devo dire che hai realizzato un gran bello schema di colori, mi piace molto così come mi piace anche il ventato, bravo!
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 05 May 2015 : 11:18:37
|
quote: Originally posted by Involo ......e magari anche un grazie a chi ha passato un po' di ore a disegnare l'aquilone con cui hai ottenuto un ottimo piazzamento Paolo
già... senza quello... niente volo!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 05 May 2015 : 20:13:53
|
Grazie a tutti per queste belle giornate E mille grazie a tutti quelli che hanno lavorato, organizzato e aiutato per renderle cosí Alla prossima Laura
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 06 May 2015 : 16:40:30
|
PERDONO PAOLO comunque ti ho fatto buona pubblicita , molti mi chiedono come si chiama il kite e quando dico Sheratan dicono "ah quello di Bennaci" quidi siamo ok
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 07 May 2015 : 10:43:10
|
Un'ottima gara nel bene e nel male. Ho visto un gruppo coeso nella preparazione del capo come mai prima di oggi. Se ci sono stati disguidi tecnici con i giudici di linea...beh, possiamo ancora migliorare e farci una bella start list anche per loro. A parte trobette d'aria e poco vento nella prima giornata, nella seconda il buon Eolo ci ha ben assistito. Un enorme e immenso grazie ai GUIDICI che si cuociono al sole solo per noi!!! GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. Un grazie va anche a tutti quelli che si sono presati nell'organizzazione e nel far si che tutto funzionasse per il meglio... Infine....un grazie al contributo anche dei piloti novice che hanno partecipato e dato una mano...nuova linfa nella STACK...mi piace!!!!
(finalmente non più sola in mezzo a tutti questi vecchietti)
http://volatuttokite.blogspot.it/
|
|
|
Topic |
|