STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CERVIA Cup 2015
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 29 Apr 2015 :  20:12:21  Show Profile  Reply with Quote
Azz un altro novice, pure da Padova ... mi sei sfuggito [ :)]
nn frequenti San Giuliano mmm male mooolto male

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC
(kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja
Go to Top of Page

herri
Forum Member

Italy
59 Posts

Posted - 29 Apr 2015 :  20:46:31  Show Profile  Reply with Quote
ciao Alex da casa mia san giuliano dista quanto andare al mare e ai pupi piace lì,comunque in provincia di Padova ci abito solo ,io sono vicentino di origini MAOOOOO!! Gatto purosangue

Herri
"Toglietemi tutto ma non il mio kite"

My Kite :
OVER by EOLO SPORT
Autocostruiti :
b.glide -Urban Ninja- Ginga s,l -Sheratan ul,std,vtd -itrix
Go to Top of Page

herri
Forum Member

Italy
59 Posts

Posted - 03 May 2015 :  21:36:13  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti
oggi mi hanno informato dei risultati della gara novice ,con enorme sorpresa mi sono ritrovato 3° con 28.63 di punteggio . Con questa gara ho rotto il ghiaccio e imparato tantissimo un po da tutti.
Volevo ringraziare AUGUSTO FANTONE che ha accettato di fare l'helper , in campo mi ha aiutato molto, e i suoi consigli pre gara ( ogni volta che ci incontriamo gli rompo le b...e per qualche chiarimento) , e LAURA MASTROMAURO che dei consigli dati a EMMA ne ho fatto buon uso.
Anche l'aquilone ha fatto il suo dovere e devo dire grazie a STEFANO BONSO e JONATHAN per le chicche sulla costruzione . E il buon DARIO VANCINI che mi ha convinto nella partecipazione
28.63 il punteggio di partenza per arrivare in cima , quindi occhio che 'mo arriva il maghetto POTTER

Herri

My Kite :
OVER by EOLO SPORT
Autocostruiti :
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 May 2015 :  21:30:53  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Siccome nn voglio che insidiate il mio trono di CMAP,vi convinco a gareggiare.#128522;#128522;#128522;#128522;

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 05 May 2015 :  10:32:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by herri

Salve a tutti
oggi mi hanno informato dei risultati della gara novice ,con enorme sorpresa mi sono ritrovato 3° con 28.63 di punteggio . Con questa gara ho rotto il ghiaccio e imparato tantissimo un po da tutti.
Volevo ringraziare AUGUSTO FANTONE che ha accettato di fare l'helper , in campo mi ha aiutato molto, e i suoi consigli pre gara ( ogni volta che ci incontriamo gli rompo le b...e per qualche chiarimento) , e LAURA MASTROMAURO che dei consigli dati a EMMA ne ho fatto buon uso.
Anche l'aquilone ha fatto il suo dovere e devo dire grazie a STEFANO BONSO e JONATHAN per le chicche sulla costruzione . E il buon DARIO VANCINI che mi ha convinto nella partecipazione
28.63 il punteggio di partenza per arrivare in cima , quindi occhio che 'mo arriva il maghetto POTTER

Herri

My Kite :
OVER by EOLO SPORT
Autocostruiti :

......e magari anche un grazie a chi ha passato un po' di ore a disegnare l'aquilone con cui hai ottenuto un ottimo piazzamento
Devo dire che sono parecchio soddisfatto del tuo bel risultato, ho anche visto una foto del tuo Sheratan che mi ha mandato Gabriele e devo dire che hai realizzato un gran bello schema di colori, mi piace molto così come mi piace anche il ventato, bravo!

Paolo
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 05 May 2015 :  11:18:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Involo
......e magari anche un grazie a chi ha passato un po' di ore a disegnare l'aquilone con cui hai ottenuto un ottimo piazzamento
Paolo

già... senza quello... niente volo!!!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 05 May 2015 :  20:13:53  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per queste belle giornate
E mille grazie a tutti quelli che hanno lavorato, organizzato e aiutato per renderle cosí
Alla prossima
Laura

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

herri
Forum Member

Italy
59 Posts

Posted - 06 May 2015 :  16:40:30  Show Profile  Reply with Quote
PERDONO PAOLO
comunque ti ho fatto buona pubblicita , molti mi chiedono come si chiama il kite e quando dico Sheratan dicono "ah quello di Bennaci" quidi siamo ok

Herri

My Kite :
OVER by EOLO SPORT
Autocostruiti :
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 06 May 2015 :  19:55:14  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI.. QUANTE EMOZIONI!!!! EVVIVA STACK ITALIA.

Ciao da Alberto
my kite
MATRIX

Pilota Istruttore DLI

- formazione@stackitalia.com -

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 07 May 2015 :  10:43:10  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Un'ottima gara nel bene e nel male.
Ho visto un gruppo coeso nella preparazione del capo come mai prima di oggi. Se ci sono stati disguidi tecnici con i giudici di linea...beh, possiamo ancora migliorare e farci una bella start list anche per loro.
A parte trobette d'aria e poco vento nella prima giornata, nella seconda il buon Eolo ci ha ben assistito.
Un enorme e immenso grazie ai GUIDICI che si cuociono al sole solo per noi!!! GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE.
Un grazie va anche a tutti quelli che si sono presati nell'organizzazione e nel far si che tutto funzionasse per il meglio...
Infine....un grazie al contributo anche dei piloti novice che hanno partecipato e dato una mano...nuova linfa nella STACK...mi piace!!!!

(finalmente non più sola in mezzo a tutti questi vecchietti)

http://volatuttokite.blogspot.it/
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000