Ciao io faccio così.... Però magari esistono altri metodi...
[URL=link tua pagina facebook] link immagine facebook /IMG] [/URL]
Per link immagine facebook intendo il link dell'immagine che vuoi che si veda Ho tolto una parentesi [ perché altrimenti non mi faceva vedere la scritta la devi mettere subito prima di /IMG]
tempo fa avevamo aperto un topic (forse in varie) dicendoci di inserire il pulsante che si manda a FB. Non so perchè ora le piccole immagini di una volta siano diventate megagiganti
Bravissimo Devi solo rimpicciolire l'immagine, ho con il programma che ti permette di condividere l'immagine se lo permette o prima la rimpicciolisci sul pc e poi la carichi.
Devi solo rimpicciolire l'immagine, ho con il programma che ti permette di condividere l'immagine se lo permette o prima la rimpicciolisci sul pc e poi la carichi.
Fatto. (In realtà ho preso una scorciatoia... ho usato la tua. Ma appena ne faccio una mia personalizzata la sostituisco o, se la cosa ti secca, la rimpiazzo subito.)
quote:Originally posted by kiterpillar Fatto. (In realtà ho preso una scorciatoia... ho usato la tua. Ma appena ne faccio una mia personalizzata la sostituisco o, se la cosa ti secca, la rimpiazzo subito.)
Grazie ancora per le tue indicazioni passo passo.
Angelo
Ahahahahah........ Veramente sono io che ho copiato la tua e lo rimpicciolita e messa nella mia firma... per me non ci sono problemi..... anzi se a te da fastidio io ne cerco un'altra... l'allievo supera il maestro ahahahah...