Ahahahahah........ Veramente sono io che ho copiato la tua e lo rimpicciolita e messa nella mia firma... per me non ci sono problemi..... anzi se a te da fastidio io ne cerco un'altra... l'allievo supera il maestro ahahahah...
Ciao Angelo complimenti ci sei riuscito. Suggerirei di completare l'operazione (sempre ne hai voglia..) inserendo una foto sul tuo Profilo del forum : seguendo i passaggi che hai seguito per costruire la tua firma, nella sezione a Sx : Picture Picture URL:(caricando una tua foto). Così facendo cliccando sul tuo nickname sui post del forum, appare immediatamente la foto che preferisci e che ti indentifica.
Suggerirei di completare l'operazione (sempre ne hai voglia..) inserendo una foto sul tuo Profilo del forum : seguendo i passaggi che hai seguito per costruire la tua firma, nella sezione a Sx : Picture Picture URL:(caricando una tua foto). Così facendo cliccando sul tuo nickname sui post del forum, appare immediatamente la foto che preferisci e che ti indentifica.
Mmm... non credo che Ivan abbia anche una mia foto.
Grazie del consiglio, non ci avevo fatto caso a questa possibilità. Appena possibile provvedo.