Grazie a tutti vi seguo da un po leggo molto e a volte capisco poco mi piace tantissimo leggere dei soci che iniziano a costruire i loro aquiloni sono veramente un po invidioso ma il solo pensiero mi assilla!! continuo a leggere . ho cercato anche di capire come funzionano le briglie per il rendimento dell'aquilone non è che qualcuno ha suggerimenti apprendibili da neofiti? Considerate che a Modena città della nebbia si vola anche 2/3 giorni anno atrimenti bisogna portare la sposa al mare!!! saluti oriano
spero che tu abbia approfittato del vento di oggi... io purtroppo ero in università :( :( Le giornate ventose a Modena sono 3 tutto l'anno e io ne ho già persa una :'(
Francesco da Modena, volo con: Kitehouse Skymax SUL, Triboard 194R carbone.
buonasera a tutti io le tre giornate di modena le ho vissute tutte a parte che mettono buono anche sabato pom 25/10/2014 9 km ora però la prima era assurda non riesco ad immaginarmi come si possa a modena sperare che il vento cali di qualke km per poter volare era veramente assurdo. Nei momenti ok mi sono reso conto che non riesco a tenere l'aquilone parallelo al terreno e sempre vado per metterlo verticale quindi combino la metà della metà arriverà anche quel momento. saluti a tutti