Author |
Topic |
oriano
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 17 Jun 2014 : 20:39:57
|
Oriano da Modena nuovo iscritto ringrazia per la meravigliosa compagnia e per la grandissima passione che si legge dal vostro forum Appena possibile cercherò di inserirmi per poter maggiormente partecipare a quello che ritengo essere un passatempo meraviglioso veder volare un aquilone . Grazie e come come si dice da noi aspettiamo che arrivi. (il vento) |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 17 Jun 2014 : 21:22:58
|
Benvenuto!
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 17 Jun 2014 : 21:58:13
|
Benvenuto....dal...... Profondo Sud ..... ( meno profondo degli amici Siculi ma sempre profondo :-)....
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 18 Jun 2014 : 21:17:22
|
benvenuto anche da Venezia e dal mitico P.S.G. (eh eheh eh)
ciao borf!
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 18 Jun 2014 : 21:31:23
|
Ciao Oriano! Come va',come te la passi? Finalmente approdato sul forum!
My kites:Invictus Std-Sixth Sense UL-Sheratan UL- B.glide- iTrix- |
|
|
oriano
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 19 Jun 2014 : 11:11:02
|
Ah! la fortuna dei pensionati che possono rispondere al forum anche alle 11,00 non è da tutti. Caro fox83 me la passo bene e sono praticamente pronto a comprare l'altro acro che tieni nella sacca il Bzar ti diro che a modena vola chiaramente per quello che so fare(nulla). Vedo che come non avevo dubbi il forum risponde ed educatamente saluta vi ripeto che siete importanti alle persone che si avvicinano a questo sport. Comunque vi diro che ultimamente a modena nonostante siamo la capitale della nebbia si riesce ad alzare qualche aquilone . saluti oriano |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 20 Jun 2014 : 09:28:36
|
Benvenuto Oriano
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 21 Jun 2014 : 17:39:42
|
Ciao Oriano,se vuoi imparare qualche trick puoi guardare qui: https://www.youtube.com/user/DPmama74/videos Vedrai che qualcosa imparerai, sono veramente fatti bene e si vedono chiaramente gli impulsi da imprimere nel momento giusto.
Alex
My kites:Invictus Std-Sixth Sense UL-Sheratan UL- B.glide- iTrix- |
|
|
oriano
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 21 Jun 2014 : 19:56:53
|
Buonasera al forum caro Alex ti ringrazio sono veramente fatti bene si vedono mani impulsi ed aquilone io ancora quando posso ed il vento ci assiste faccio quadri e otto per avere più manualità sai capisci l'età .... Ricordi al nostro incontro del zeruko ? l'ho risteccato a 4 mm e ti dirò che riesco ad alzarlo tutte le volte anche col vento nullo che a modena abbonda. Come vedi sto lavorando i risultati speriamo arrivino. Saluto di nuovo tutti e vorrei trovare un aquilone leggermente più leggero del B'zar 2011 std (vero alex)? di nuovo saluti a tutti |
|
|
oriano
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 14 Oct 2014 : 21:25:25
|
prova |
|
|
elettromix