Author |
Topic |
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 22 Apr 2014 : 21:01:33
|
Grazie adesso tutto e Ok,
io ho deciso di aspettare Cervia per la Prova dei capi, le misure fornite per i vari modelli mi danno dei risultati molto differenti fra un capo e l'altro. Grazie per il vostro lavoro ! A presto.
quote: Originally posted by fabioborto
ciao a tutti, il meccanismo funziona così: l'utente compila il modulo online e sceglie i capi che desidera e le quantità, si fa 2 conti ed effettua il bonifico al ricamificio.
Quando compila il modulo, i dati vengono in automatico scritti in un foglio excel e ogni settimana il direttivo manda al ricamificio l'elenco aggiornato delle richieste in modo che possa evadere gli ordini (controllando che sia anche arrivato nel frattempo il bonifico)
Per qualsiasi dubbio dovete chiamare il ricamificio.
Se li volete provare, a Cervia porteremo dei campioni e quindi le consegne saranno fatte a venezia o per posta (con pagamento delle spese di spedizione però).
|
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 23 Apr 2014 : 09:42:21
|
quote: Originally posted by lionelb
Grazie adesso tutto e Ok,
io ho deciso di aspettare Cervia per la Prova dei capi, le misure fornite per i vari modelli mi danno dei risultati molto differenti fra un capo e l'altro. Grazie per il vostro lavoro ! A presto.
quote: Originally posted by fabioborto
ciao a tutti, il meccanismo funziona così: l'utente compila il modulo online e sceglie i capi che desidera e le quantità, si fa 2 conti ed effettua il bonifico al ricamificio.
Quando compila il modulo, i dati vengono in automatico scritti in un foglio excel e ogni settimana il direttivo manda al ricamificio l'elenco aggiornato delle richieste in modo che possa evadere gli ordini (controllando che sia anche arrivato nel frattempo il bonifico)
Per qualsiasi dubbio dovete chiamare il ricamificio.
Se li volete provare, a Cervia porteremo dei campioni e quindi le consegne saranno fatte a venezia o per posta (con pagamento delle spese di spedizione però).
Anche io per lo stesso motivo
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 23 Apr 2014 : 19:55:59
|
Ragazzi, a costo di essere considerato uno scassatore di cabbasisi, avrei un altro paio di idee frutto di considerazioni estetiche personali che però potrebbero trovare consensi fra di noi:
- Il logo STACK sulla polo mi sembra decisamente troppo grosso e quindi un po' pacchiano, una dimensione ridotta, tipo quella che compare sulla felpa grigia (che mi sembra più piccola, almeno vedendo le foto), secondo me sarebbe più indicata ed elegante.
- Ho visto che il giubbotto tecnico Courmayeur, a catalogo, è anche in rosso, perchè non sceglierlo così invece che nero, oppure in alternativa come si è fatto per il gilet antivento? A me tutto questo nero fa troppo funerale, è così lugubre e per niente allegro specie se rapportato al nostro sport che esprime gioia e spensieratezza. E poi vuoi mettere come spiccherebbe sui campi di volo un bel giubbotto Rosso Ferrari? Ci si distinguerebbe subito anche a grande distanza
Come detto sono idee personali ma anche condivisibili e se siamo ancora in tempo, si potrebbero prendere in considerazione.
Paolo |
Edited by - Involo on 23 Apr 2014 19:57:02 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 24 Apr 2014 : 06:55:45
|
quote: ..... Il logo STACK sulla polo mi sembra decisamente troppo grosso e quindi un po' pacchiano, una dimensione ridotta, tipo quella che compare sulla felpa grigia (che mi sembra più piccola, almeno vedendo le foto), secondo me sarebbe più indicata ed elegante
- Ho visto che il giubbotto tecnico Courmayeur, a catalogo, è anche in rosso, perchè non sceglierlo così invece che nero, oppure in alternativa come si è fatto per il gilet antivento? A me tutto questo nero fa troppo funerale, è così lugubre e per niente allegro.......
@Paolo:
propongo a tutti di vedere i capi dal vivo e giudicarli in quel momento. Le foto probabilmente alterano le proporzioni. Abbiamo fatto un'offerta ampia e stabilito una linea guida. Il lavoro messo in atto per questo progetto è durato 2 mesi, con più riprese di visite al ricamificio (distante 30 km. da casa), per visionare campionature e prove varie.
Il logo che vedete sulla felpa e la dimensione è lo stesso di tutti gli altri capi.
Per arrivare a questo logo, abbiamo cambiato 3 impianti e speso 50,00 euro l'uno. (l'impianto è la programmazione del ricamo, con l'assegnazione dei punti e la trama da ottenere dal FILE richiesto)
Siamo giunti ad una proporzione adeguata alla divisa e a tutti i capi.Accettiamo le critiche ed i consigli, ora però il progetto è chiuso.Non c'è margine per altre modifiche. Chi ha avuto la fortuna di vedere questi capi e toccati con mano è stato estasiato. Il lavoro fatto da parte nostra è stato gratuito , togliendo anche diverse ore dal proprio lavoro. Ora arrivati al dunque non vorremmo cominciare di nuovo. I capi scelti sono questi. Se uno vuole prendersi il Giubotto Rosso o Nero...nessuno glielo vieta, ma volendo può farne anche a meno. Siamo stati chiari fin dall'inizio. Il Direttivo ha deciso così.
Per eseguire l’ordinativo d’acquisto occorre compilare in tutti i dati richiesti il MODULO
"Nuovo Abbigliamento STACK ITALIA"
inserendo il proprio n. di Tessera Stack Italia
L’evasione dell'ordinativo avverrà previo il pagamento anticipato della quota spettante.
...un saluto . nat |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 24 Apr 2014 : 13:03:16
|
Nat, innanzi tutto chiedo scusa se il mio intervento è sembrato provocatorio (non penso offensivo), non volevo certo sminuire l'ottima idea che avete avuto nel creare una divisa che ci potesse distinguere sui campi di volo, né tantomeno il lavoro encomiabile che avete svolto per tutti noi. Come ho detto erano considerazioni personali che ho voluto esprimere non sapendo se il progetto fosse ancora aperto o meno. Alla luce delle spiegazioni e delle foto che hai inserito è chiaro che le dimensioni del logo sulla polo mi siano sembrate diverse con ogni probabilità a causa della prospettiva dello scatto fotografico. Per l'altra cosa era solo un'idea personale espressa senza voler criticare nessuno ma come si fa quando si parla fra amici.
Paolo |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 05 May 2014 : 22:56:55
|
Ciao Fabio A Cervia abbiamo inserito l'ordine sul Tuo Pc. Mi dici come fare per recuperalo , per valorizzare l'acquisto dei capi e fare il bonifico
Ciao
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
|
Topic |
|
|