Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Apr 2014 : 15:24:02
|
Allestimento disallestimento e giudice di linea.
- Alex69 - Exsocio - Capitan Infrena
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 18 Apr 2014 : 15:54:51
|
Ragazzi evvai mi sono deciso.... adesso sotto con figure e balletto accidenti non manca molto, ci si vede a cervia. Disponibile come sempre per aiuto allestimento.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 20 Apr 2014 : 23:29:43
|
Ci sarò per dare una mano con piacere
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 21 Apr 2014 : 08:40:23
|
Ok , ci sarò anche io per fare da ...... Raccattapalle!!!! ..... Come , come .... Non è la coppa Devis.... Ma allora a cosa mi stò preparando ???? :-) :-)
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 21 Apr 2014 : 19:56:54
|
Allestimento disallestimento e giudice di linea.
- Alex69 - Exsocio - Capitan Infrena - Sara - Alberto - Augusto |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 21 Apr 2014 : 21:17:52
|
io forse farò il giudice nel DLI, per cui non so se sarò dei vostri a montare il campo però ci sarò sicuramente per smontare. Invece speakers ? qualche volontario ?
guido |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 23 Apr 2014 : 00:00:18
|
Ciao,
vi comunico l'elenco definitivo dei piloti iscritti alla competizione. Sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni solo per le gare Novice e solo da parte di piloti già iscritti all'associazione nel 2013 o nel 2014.
DLI Open - Jonathan Filippi - Augusto Fantone Julio - Alessandro Bronzi - Luca Piattoni - Luca Coletto - Alberto Cavati - Paolo Ferrandi
DLI Novice - Massimo Verzì - Salvatore Sarno - Carlo Purpura - Yarin Fantone Julio - Sara Rizzetto (forse)
MLI Open - Guido Maiocchi - Werther Secchi - Sara Rizzetto - Gabriele Orsi - Marco Costa - Luca Coletto - Guglielmo Rizzo - Stephen Versteegh (NL)
MLI Novice - Augusto Fantone Julio - Yarin Fantone Julio - Heinrich Schiel (D)
Ricordo che tutte le informazioni sulla competizione si possono trovare sul sito web STACK Italia (http://www.stackitalia.com/cerviacup2014m.html).
Ciao
Patrizio
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 24 Apr 2014 : 11:17:56
|
urca urcaaaaa.... 8 quattrocavisti...contro sette duecavisti!
<<<>>> |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 24 Apr 2014 : 13:52:21
|
quote: Originally posted by marco
urca urcaaaaa.... 8 quattrocavisti...contro sette duecavisti!
<<<>>>
puoi iscriverti anche tu alla DLI... così siamo 8 pari!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Topic |
|