Author |
Topic |
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 18 Mar 2014 : 20:02:58
|
quote: Originally posted by cp67
Allora in uscita dal LSI sarebbe molto elegante un atterraggio in pancake con ripartenza in fade e giravolta in backspin. Che ne dici? Male che vada si riparte da un cartwhell che sicuramente meno elegante ma vale come trick. Dico bene?
Come ha detto Jonathan, dopo l'OUT puoi fare più o meno quello che vuoi , anche un crash , perché non sei più valutato dai giudici.
Buon vento!
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
Patrick
Socio STACK
51 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 14:00:30
|
salve a tutti, @ Nat,se posso liberarmi,la voglia di venire e tanta,in tale caso posso inscrivermi alla gara "last minute?"... @ Guido possono inscriverci alla gara gli over 60?. Avrei un'altra richiesta se me la consentita.....avrei bisogno che Nat,Samuel,o qualcuno per loro mi affidano un aquilone per potere garreggiare.....Grazie. Grazie,Buon Allenamento e Buon Vento. Patrick (aquiloniste senza aquilone) |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 21 Mar 2014 : 11:22:32
|
Carissimi amici, desidero sapere se è proponibile anche una partecipazione dei bambini alla gara, con una piccola competizione tra loro in termini di figure semplici da eseguire con degli acro di base.
Grazie,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 21 Mar 2014 : 12:29:38
|
Ok Nat, grazie della risposta. Io vengo con moglie e figlio di 8 anni, il quale sa tenere un acro in volo. Non mi dispiacerebbe se ci fosse un piccolo corso per bambini, sarebbe anche un modo per tenerli impegnati. Sono d'accordo sul fatto che verrà valutato in loco.
Ciao,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 21 Mar 2014 : 15:15:10
|
Carlo, puoi iscriverlo alla competizione se lo tesseri STACK, con il tuo consenso puoi anche iscriverlo alla competizione. Io ho iscritto mio figlio di 12 anni. Bisogna solo dedicare loro un pò del nostro tempo per istruirli sulla gara, per non buttarli proprio allo sbaraglio, per loro deve essere comunque un divertimento. FORZA CHE AVVIAMO UNA SQUADRA GIOVANILE. Augusto |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 21 Mar 2014 : 15:57:59
|
Ciao Augusto, grazie del consiglio, proverò a proporglielo se gli va. L'idea di un piccolo corso di base per bambini-ragazzi mi sembra più idoneo perchè meno impegnativo. Comunque tento.
Carlo
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 22 Mar 2014 : 09:14:39
|
Ciao,
volevo innanzitutto salutare Patrick che non sento e vedo da parecchio tempo.
Poi ricordo a Patrick e a tutti le regole organizzative che sono state decise e che sono indicate nella pagina del sito web: http://www.stackitalia.com/cerviacup2014m.html
Queste regole non sono state decise per "mettere paletti", ma solo per agevolare i "poveretti" (noi del Direttivo) che abbiamo il compito di organizzare l'evento e far sì che tutto funzioni. Speriamo quindi in una cortese collaborazione da parte di tutti.
In particolare leggendo la pagina web indicata fare attenzione a quanto segue:
- i momenti in cui è possibile versare la quota di partecipazione alla gara
- l'iscrizione alla gara da parte dei Novice può avvenire anche venerdì 2 maggio negli orari indicati, mentre per tutti gli altri le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 21 aprile 2014
- PER TUTTI i piloti che vorranno partecipare alla CerviaCup e che NON erano iscritti all'associazione nel 2013, l'iscrizione all'associazione deve avvenire entro e non oltre il 21 aprile 2014, perché altrimenti il Direttivo non farebbe in tempo ad accettare formalmente la richiesta di iscrizione.
Grazie.
Ciao Patrizio |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 22 Mar 2014 : 11:14:53
|
Ciao Patrizio grazie per le puntualizzazoni, infatti io farò l'iscrizione alla gara venerdì 2 maggio nella categoria novice.
Saluti,
Carlo
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Mar 2014 : 12:25:11
|
io ho iscritto Althea, che va per i 13 anni, spero in questi giorni di insegnarle almeno a controllare il revolution, chiamarla gara, sarà dura, ma intanto si partecipa e ci si diverte, questo per me è lo scopo Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Topic |
|
|
|