Author |
Topic  |
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Feb 2014 : 01:18:49
|
Nel 2011 a Fucecchio c'è stata l'unica pseudogara a cui ho partecpato e ricevuto un riconoscimento in ambito aquilonistico, quindi il legame affettivo con questo evento è grande. Purtroppo pero' so gia fin da ora che non potro' esserci. Buoni venti.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 16 Feb 2014 01:24:10 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 16 Feb 2014 : 19:26:00
|
Giugno è ancora lontano... vediamo. OVVIAMENTE siete tutti mooooolto bene accetti.
Ci sono anche delle ottime sistemazioni a prezzi molto modici, oltre alla possibilità di campeggiare con camper e tende direttamente all'interno del perimetro della manifestazione.
Ci aggiorniamo presto 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Edited by - G-Draco on 16 Feb 2014 19:26:53 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 28 Feb 2014 : 22:56:17
|
Un piccolo appunto, in attesa delle informazioni necessarie per gli eventuali pernottamenti:
Da parte mia potrei improvvisare un mini-corso sui fighters, ma se ci fosse versomi farebbe piacere coinvolgere nella giornata la STACK, o quantomeno qualche pilota, per un incontro tecnico/mini corso/o che altro.
Se ci fosse verso avrei piacere di fare anche una gara - anche solo di balletto - o se magari Dave fosse disponibile per una tappa ITB... o - perchè no - corso STACK+ITB assieme meglio ancora...
Una piccola raccomandazione... mi dispiacerebbe che, vista la vicinanza delle data con quella della Festa del Vento di S.Giuliano, qualcuno scegliesse di rinunciare a Venezia per venire a volare a Fucecchio. Si tratta soltanto di una questione di rispetto, ricevuto a suo tempo dagli amici veneziani... La data dell'evento veneto venne infatti spostata per non farla soprammettere con il "mio" Levant'eVento, ed adesso mi sento in dovere di ricambiare la cortesia non togliendo potenziali partecipanti alla loro festa.
Vi terrò ovviamente aggiornati per quanto riguarda le sistemazioni... per adesso si parla di un potenziale ostello a 17 euro a notte e della possibilitàdi campeggiare (tende & camper) entro il perimetro del lago, ma ulteriori ragguagli verranno aggiunti appena possibile.
Detto tutto ciò (tanto per avere una prima idea)... CHI PENSA DI ESSERCI??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Edited by - G-Draco on 28 Feb 2014 23:02:17 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Mar 2014 : 16:02:49
|
1) C.M.A.P. Giacomo #232; John non fanno testo il primo sono io, loro giocano in casa Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare #65533; ottimistico |
Edited by - Gadiel on 04 Mar 2014 16:05:08 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Mar 2014 : 23:41:01
|
OK allora:
Fuori lista
Giacomo (VCMAP) Jonathan