STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Ringraziamento per la Festa del Vento 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabioborto
Forum Member

Italy
38 Posts

Posted - 03 Jun 2014 :  13:50:31  Show Profile  Visit fabioborto's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno a tutti,
anche quest’anno abbiamo portato a casa la Festa del Vento!
Vi scrivo ancora privo di voce e con gli occhi che si chiudono dalla stanchezza ma molto soddisfatto della riuscita dell’evento.

Con pochissime risorse economiche abbiamo aumentato di un giorno la manifestazione (da 2 a 3) e abbiamo aggiunto anche il chiosco di supporto cibo e vivande.

Abbiamo
•raddoppiato le auto che hanno avuto accesso diretto al parco e garantito la gratuità a 10 camper e 20 auto per il parcheggio .

•avuto 2 articoli di giornale (domenica e lunedì) di cui uno a tutta pagina.

•messo online foto e post in diretta

•ripreso sia da terra che dall’alto (con i droni)

•fatto un corso di volo!

•fatto un laboratorio con circa 200 aquiloncini

•fatto un esperimento di sessione LIVE tra pilota acrobatico e Dj (la gente è impazzita per questa cosa)

•avuto i migliori piloti italiani ed esteri

•avuto 3 (e dico 3) piloti capaci di far volare 3 aquiloni contemporaneamente (e uno addirittura 4) e hanno volato insieme!!!! (prima volta nella storia)

•abbiamo visto volare 2 team!

E soprattutto ci siamo divertiti !!!!!

Grazie a tutti di cuore perché abbiamo dimostrato che un evento fatto bene soddisfa il primo mandato della STACK cioè divulgare l’aquilonismo ( decine di famiglie e bambini hanno chiesto info su come iniziare e dove poter fare dei corsi), con particolare riferimento all'acrobatico e le gare, ma senza togliere nulla (anzi…) al mondo degli statici.

Insieme si vince

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 03 Jun 2014 :  14:07:33  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'ottima riuscita della manifestazione . Sono stati tre giorni intensissimi e ricchissimi di soddisfazioni.

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Supernova STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf
e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959

CapitanInfrena <<<*))) KCSM ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 03 Jun 2014 :  17:00:36  Show Profile  Reply with Quote
Bravi ragazzi!!! Anche se solo per una giornata mi sono stradivertito.....praticamente ho volato tutto il giorno. Super emozionante e stata la sessione con il dj che battaglia grazie ancora alla prossima.

Ciao da Alberto
I miei aquiloni: K2

Go to Top of Page

mose
Forum Member

Italy
82 Posts

Posted - 03 Jun 2014 :  22:34:55  Show Profile  Reply with Quote
bene bene , ottimo lavoro e grande soddisfazione e sopratutto grande divertimento. Format da ripetere .Bravi
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 04 Jun 2014 :  07:08:54  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti i piloti e simpatizzanti intervenuti alla IV° edizione della FESTA del VENTO.

Abbiamo voluto anche quest'anno cercare delle novità e portare qualcosa di nuovo....bhè mi pare che i risultati siano sotto gli occhi di tutti.

Una grande soddisfazione personale, nel ricevere i saluti dai tanti amici ed in particolare da quei campionissimi che di Festival ne hanno visti Parecchi , complimentarsi sinceramente per quello che è stato loro proposto e per quello che hanno visto. Dandoci appuntamento all'anno prossimo.
Dalla Sigla iniziale, con il TEAM ITALIA , il TEAM Francese R-SKY ed il grande EDY ANGELINO in simultanea. Gli applausi spontanei del pubblico, ci hanno riempito il cuore e credo fatto piacere anche i ragazzi in campo.
Dalle esibizioni dei giovani e a quelle delle nuove promesse,
dai piloti... ai Campionissimi.

Tre giornate intense dove abbiamo saggiato tante cose:

- l'appetito del pubblico nei nostri confronti:
lo abbiamo coinvolto con le nuove brouchure, ne abbiamo smistate tantissime.
- il coinvolgimento di tanti piloti a partecipare al TEAM ITALIA :
dove Tutti ben abbindati con il Nuovo LOOK hanno potuto esibirsi e valutare le difficoltà di questo volo. A tal proposito credo che un grande Grazie a FRANCO DONAGGIO sia d'obbligo, la sua esperienza è stata utilissima nell'accompagnare i ragazzi in volo con sessioni lunghissime .( ci sono stati dei frangenti con sette piloti in Formazione)
- le grandissime PERFOMANCE dei BIG
accompagnati nel volo con una coreografia di fondo .

- l'entusiasmante gara Piloti contro DJ:
dove si sono sfidati a tempo di Musica, dove c'è stato effettivamente l'esaltazione del pubblico.

Ora dalle perplessità di qualcuno, alle certezze di qualcun' altro, credo che tutto il Direttivo potrà trarre spunto da questi IMPUT arrivati da questa manifestazione e decidere per il meglio in futuro.

Sicuramente una grande Manifestazione Aquilonistica deve avere per forza all'interno la presenza grandi aquiloni statici. E se li hai come Amici e magari soci, MEGLIO.
Un esempio a Caso, l'evento di Gambassi, del prossimo settembre gestirà un'area molto simile a quella da noi proposta al tamburello. Un'arena per lo show , i gonfiabili ed i grandi aquiloni statici ai lati..

bhe!! penso che stiamo guardando avanti

Grazie Grazie Grazie ...Grazie di cuore a tutti per aver partecipato

...un saluto . nat

Go to Top of Page

madibiase
Forum Member

Italy
177 Posts

Posted - 04 Jun 2014 :  07:58:01  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti,e' stato un piacere
come sempre.
Mario e Patri
Go to Top of Page

elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts

Posted - 04 Jun 2014 :  19:04:24  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutte le persone che si sono impegnate per organizzare e realizzare questo bellissimo evento.
Sono state 3 giornate piene di esibizioni bellissime, io le prime 2 non ho toccato nemmeno un aquilone, talmente ero preso a guardare le esibizioni dei vari piloti.

Grazie dell'accoglienza che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto, perché di persona non conoscevamo nessuno o quasi, ma tutti sono stati gentili ed hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio anche nella serata in pizzeria.

E' stato un piacere rincontrare Luca, Mario ed Alberto, e grazie ai nuovi amici Borf e Nat che si sono resi disponibili a darmi consigli per migliorare il mio volo.

Grazie anche a Sara che mi ha cercato nel festival solo per consegnarmi la tessera STACK.

Ancora Grazie a tutti

Ciao da Ivan
Buon Vento

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 04 Jun 2014 :  21:30:48  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
dovere

http://volatuttokite.blogspot.it/

Go to Top of Page

jachimo
Socio STACK

Italy
82 Posts

Posted - 06 Jun 2014 :  22:19:11  Show Profile  Visit jachimo's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio tutti i partecipanti per le bellissime giornate ... veramente una bella festa.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000