STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 saluti e ringraziamenti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  09:06:48  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Purtroppo è arrivato un momento che per tanto tempo ho cercato di rimandare Sostenuto da quella passione per gli aquiloni Che non devo spiegare certo a nessuno di voi.
Le mie disastrate finanze richiedono che Invest a ogni euro e ogni minuto del mio tempo al risanamento.
Mi piace sperare che sia una situazione come quella di gipetoc che dopo avere annunciato il suo ritiro è ritornato attivo come non mai. anche se non lo credo.
Spero anche di poter passare da Rosolina o da Cervia Per salutare di persona.
Sentivo il bisogno di salutare e ringraziare tutti voi che in questi anni, sul forum e sui campi di volo, mi avete offerto aiuto divertimento e soprattutto quel sentimento di amicizia e appartenenza a un gruppo che ritengo essere la cosa più bella dell' aquilonismo.
Se non mi fa troppo male rimarrò attivo sul forum Per il periodo in cui sono ancora socio stack.
Ciao è un grande grazie a tutti Voi.
Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 19 Sep 2013 09:27:53

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  10:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Perfetto Darione, se svendi il Galaxy lo prendo io ...

Il cinismo e' per sdrammatizzare, ti dico sinceramente che io annunciai il ritiro proprio per esorcizzare la paura di dover smettere veramente. Comunque il mio aquilonismo e' vissuto molto alla giornata infatti non mi vedi quasi mai in giro per raduni mentre invece questa passione per essere coltivata nel giusto modo richiede tempo, soldi e disponibilita' a spostarsi e il non poter praticare il proprio hobby al meglio dopo un po' diventa avvilente, almeno per me tanto da pensare di dedicare il tempo a cose piu' importanti.

Detto questo, se hai bisogno qualcosa l'Autogrill di San Zenone al Lambro e' sempre li ...

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  10:54:29  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Darione ... tanto ci si vede cmq sempre in giro ;), non credere di liberarti facilmente di noi

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE)
- Skymax814 VTD - Urban ninja

Edited by - Alex69 on 19 Sep 2013 10:55:34
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  11:00:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Sì.col camion!
In effetti come hobby costa meno di tanti altri, però nella mia situazione non posso permettermi neanche 20 euro per andare al mare.
Se trovo lavoro a Mestre mi trasferisco e faccio base fissa sulla collinetta!!!
Grazie dell'offerta walther, in questo momento mi risolverebbe morale un aquilone come quello che hai postato su Facebook!
Sempre per sdrammatizzare!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

kiterpillar
Forum Member

Germany
88 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  11:13:55  Show Profile  Visit kiterpillar's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace, Dario.
Pur frequentando da poco tempo il forum, ho potuto apprezzare la tua disponibilità e la tua competenza. Grazie di tutto.

Sperando che sia una situazione passeggera e ti faccio un grande "in bocca al lupo".

Poi, non dimentichiamoci, che ti devo un volo di prova col mio Sixth Sense (quando mi deciderò a finirlo...).

Angelo

"Se il vento è poco, ossia scarseggia, l'aquilone non galleggia"
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  11:59:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Dario, mi dispiace moltissimo leggere le tue parole. Purtroppo questa crisi economica generale sta colpendo duramente tutti e, paradossalmente, le prime cose che svaniscono ed a cui dobbiamo rinunciare sono quelle che invece ci rendono più felici. E' così per tutti. Per fare solo un piccolo esempio, anch'io spesso rinuncio a muovermi in auto e non vado a sentire qualche amico che suona in giro pur di risparmiare carburante... Qualcosa bisogna per forza tagliare e purtroppo non si possono tagliare le bollette!

Quindi spero proprio che tu possa risolvere i problemi a cui fai cenno. Speriamo poi che la situazione migliori per tutti.

Io posso solo ringraziarti immensamente per la tua amicizia, per il tuo sostegno ed il tuo contributo all'aquilonismo ed alla STACK. Sono sicuro che in realtà la tua sarà solo una "uscita di scena" temporanea... perché certe passioni prima o poi riaffiorano. E comunque appena vorrai tornare ad essere presente attivamente sarai sempre il benvenuto.

In bocca al lupo!
Un salutone anche da parte di Tullia.

Ciao
Patrizio e Tullia

Go to Top of Page

Had631
Forum Member

Italy
76 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  12:41:04  Show Profile  Reply with Quote

Ciao walter, io come te, navigo in un mare di problemi economici tali da non poter stampare un foglio del costo di 5€ ma l'aquilonismo mi piace e starmene un paio d'ore in riva al mare a volare, solo io ed il mare, mi aiuta a rilassarmi. Non demordere, accantona gli aquisti esosi e goditi quello che hai, appena il vento cambierà potrai tornare in grande stile... Il mio quindi non è un addio, sono certo sia solo Arrivederci.

http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone

- Prism jazz
- Eolo Over
Go to Top of Page

Had631
Forum Member

Italy
76 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  12:44:12  Show Profile  Reply with Quote
Ho sbagliato il nome, leggevo di walter, rincorrevo un bimbo di 2 anni, telefonavo a mia moglie e mi si sono mischiate le idee...

http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone

- Prism jazz
- Eolo Over
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  13:57:11  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Non è un problema, avevo capito il senso del discorso.
Purtroppo come scritto il mio tempo dovrei essere dedicato a lavoro E come per te 15 euro per un foglio sono un problema per me andare al mare vuol dire spendere 20 euro Che al momento non mi ballano in tasca.

Dario
Go to Top of Page

madibiase
Forum Member

Italy
177 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  15:24:50  Show Profile  Reply with Quote
Dire che mi dispiace non è abbastanza, anche se sono convinto che il vento deve cambiare, prima o poi.
Per qualsiasi cosa noi ci siamo, e sicuramente ci si rivedrà.
Un saluto ed un abbraccio grande grande
Mario e Patri
Go to Top of Page

lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts

Posted - 19 Sep 2013 :  17:30:34  Show Profile  Visit lorenzobologna's Homepage  Reply with Quote
vedrai che qualcosa ci inventiamo ;)

tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000