Author |
Topic |
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 02 Sep 2013 : 18:44:01
|
ciao a tutti, sono Beppe nuovissimo aspirante aquilonista di Monza e su consiglio di Max di Ventozero ( milano ) fabbisogno di un nuovo aquilone. da una settimana ho acquistato il 4D Prism, ma è troppo leggero e con facilità sforo il range di max 28 Km/h.... di conseguenza chiedo se qualcuno di voi mi può consigliare uno standard piuttosto light per i primi tricks anche usato se ne avete o solo un consiglio. ciao a tutti Beppe |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 02 Sep 2013 : 18:50:26
|
Ciao Beppe, qualche volta ci vediamo in collinetta a San Maurizio e ti faccio provare qualcosa. cosa intendi con sfora il range di 28 km/h?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 02 Sep 2013 : 18:55:04
|
intendo che basta una folata poco sopra il minimo per volare e i cavi fischiano (28Kg) e il 4d da soli 69 grammi si deforma pericolosamente, pensa che mi si sono già ovalizzati i buchini per inserire le due stecche del connettore centrale !!!! |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 09:37:19
|
grazie nat, in effetti la mia speranza è di provare qualche aquilone su in collinetta di qualche pilota di ventozero e farmi un 'idea più precisa e magari all'occorrenza prendere un buon usato.... stiamo a vedere.... a presto, buon vento
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 10:49:57
|
Potresto anche valutare l'idea di fare in salto allo sprintkite di Cervia a fine settembre. Ci saranno tantissimi aquiloni che i piloti non esiteranno a farti provare oltre a qualche prototipo di aquiloni da principiante, e ti fai anche due giorni di mare. :-)
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 12:28:04
|
mi piacerebbe molto !!!!!! l'ostacolo è il grande capitano supremo ( mia moglie ) sarebbe bello poterci venire magari in giornata.... le date precise quali sono ????? |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 12:32:35
|
rettifico ho scaricato il programma ufficiale.... magari un paio di giorni con moglie e pargolo... tutti a guardare un po' in sù..... mah..... seguiranno sviluppi.... |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 16:15:29
|
Vieni Abrescia o a Cervia così ti fai un'idea precisa e magari trovi l'aquilone che fa al caso tuo. per eventi di Milano andrebbe bene anche l'aquilone vecchio stile che Franco ha portato sul mercatino non credo che l'abbia già venduto. Lo styx 1.8.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 16:55:10
|
in realtà se non sforo i 150 euro lo comprerei anche nuovo.... ....sai il piacere di montarlo... toccarlo appena prodotto... insomma battezzarlo !!! |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 03 Sep 2013 : 17:18:49
|
ma secondo voi un modello tipo nirvana può andare x me che già diciamo conduco, ma non so ancora sventare e tanto meno trickettare !! |
|
|
Topic |
|