Author |
Topic |
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 17 Sep 2013 : 20:59:21
|
Sto definendo con il comune di San Lazzaro la data di Inventa il Vento 2014, come al solito sarà tra la fine di gennaio e i primi di febbraio, restate sintonizzati !! Come sempre invito gli aquilonisti a preparare una coreografia, anzi vorrei proporre anche una garetta, solo balletto, ma ci vorrebbero almeno 4/5 iscritti per categoria (2 cavi, 4 cavi e perché no glider) che dite, si può fare?
No wind, same fun !!
Tullo
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
Edited by - tullo on 30 Sep 2013 12:13:09
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Sep 2013 : 21:25:01
|
Certo che si può, con diverse categorie. fine gennaio, ci sono primi di febbraio no. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 30 Sep 2013 : 12:15:05
|
Data fissata, é il 26 gennaio , una domenica naturalmente. Segnatevela sul calendario, a presto per aggiornamenti.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 30 Sep 2013 : 16:36:41
|
Bologna è l'unico "fuori zona" a cui non rinuncio. Presente, ovviamente a scanso di grossi imprevisti.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Edited by - G-Draco on 30 Sep 2013 16:37:07 |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 01 Oct 2013 : 21:33:29
|
Come sempre invito gli aquilonisti a preparare una coreografia, anzi vorrei proporre anche una garetta, solo balletto, ma ci vorrebbero almeno 4/5 iscritti per categoria (2 cavi, 4 cavi e perché no glider) che dite, si può fare?
vai tullo.....che garetta sia!!!!
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 01 Oct 2013 : 21:58:45
|
Io niente gara, grazie. L'ultima volta che ho volato era l'Inventa il vento scorso...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Oct 2013 : 01:25:49
|
quote: Originally posted by albertos ....anzi vorrei proporre anche una garetta, solo balletto....
E le figure di precisione no?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 30 Dec 2013 : 14:21:15
|
quote: Originally posted by G-Draco
Io niente gara, grazie. L'ultima volta che ho volato era l'Inventa il vento scorso...
Questo é il problema grosso, pochissimi di noi hanno la possibilità di volare regolarmente indoor durante l'anno...
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 30 Dec 2013 : 14:25:31
|
Inventa il vento 2014 si avvicina !! Per gli amici che arriveranno a Bologna il sabato organizziamo una pizza per la sera e volo in piazza Maggiore a seguire. Fateci sapere in quanti hanno bisogno di una sistemazione per il sabato notte che vi segnaliamo qualche hotel e/o bed & breakfast Portatevi la musica su CD o penna usb che dopo pranzo facciamo qualche esibizione. A presto !!!
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 31 Dec 2013 : 11:46:07
|
Io ci sono arrivo venerdì notte con il camper. Prenoto per la pizza di sabato sera. Augusto |
|
|
Topic |
|
|
|