Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 31 Dec 2013 : 19:27:13
|
quote: Originally posted by tullo
quote: Originally posted by G-Draco
Io niente gara, grazie. L'ultima volta che ho volato era l'Inventa il vento scorso...
Questo é il problema grosso, pochissimi di noi hanno la possibilitā di volare regolarmente indoor durante l'anno...
Tullo
No, aspetta, non hai capito... quella era l'ultima volta IN ASSOLUTO che ho volato
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Edited by - G-Draco on 31 Dec 2013 19:27:44 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 01 Jan 2014 : 10:11:15
|
diciamo che quest'anno sei stato una persona coi piedi per terra !
ciao borf!
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 01 Jan 2014 : 15:05:58
|
... giā...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 20 Jan 2014 : 09:50:56
|
Ragazzi, io ci sarō insieme a Salvo. Non mi sono allenato ma partecipo lo stesso, e come vā vā. Vengo per divertirmi e fino a quando i polpacci resistono.
Ci vediamo sabato sera,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Jan 2014 : 19:45:26
|
VORREI RICORDARE A TUTTI DI PORTARSI DIETRO I BICCHIERINI D'ORDINANZA
Buoni 20
|
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 23 Jan 2014 : 10:19:33
|
Per tutti quelli che arrivano al sabato la sera si va a mangiare la pizza da Pino in via S. Stefano 172, dopo di che passeggiata fino a piazza Maggiore e volo notturno. Per informazioni logistiche e/o in caso di problemi contattatemi, abbiamo prenotato per circa 25 persone alle ore 20.30. Portatevi le musiche per l'esibizione su CD o chiavetta USB. Per chi entra sul campo, cioé tutti spero, scarpe da ginnastica.
Per pagare l'affitto della palestra di Inventa il Vento stiamo organizzando una lotteria di autofinanziamento, ecco l'elenco ancora provvisorio dei premi in palio:
1 girandola Helix completa di canna da 3 metri e code 1 set di cavi per aquiloni acrobatici Skyline da 38 kg 2x30 metri 1 set di cavi per aquiloni acrobatici Climax 2x30 metri 25 kg con maniglie 3 kit di aquiloni eddy deco set della HQ + premio a sorpresa offerto da Andykites
1 biglietto 5 euro, 3 biglietti 10 euro.
Per ora é tutto, ci vediamo domenica !!!
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
Edited by - tullo on 23 Jan 2014 10:21:10 |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 27 Jan 2014 : 08:22:37
|
Ragazzi, Buongiorno a tutti. ieri il divertimento č stato tantissimo. Ho potuto ammirare l'eleganza dei balletti eseguiti da tutti. Mi scuso con coloro con i quali ho urtato durante la fase di volo libero. Piuttosto video e foto dove saranno messi?
Un salutone a tutti,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 Jan 2014 : 01:22:00
|
Le foto sono tutte su FB, per quanto riguarda il filmato riassuntivo:
http://www.youtube.com/watch?v=_dregxNVcMk&feature=c4-overview
(una volta abituati al gimbal, diventa veramente difficile farne a meno per le riprese )
buona visione
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Edited by - CapitanInfrena on 28 Jan 2014 01:25:09 |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 28 Jan 2014 : 09:42:10
|
Grazie a tutti gli aquilonisti & amici intervenuti, io di foto non ne ho fatta nemmeno una ma ne voglio raccogliere un po' da chi ha scattato e metterle sul sito inventailvento.it per dargli un po' di vita. Vi farō sapere.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 28 Jan 2014 : 11:55:50
|
che meraviglia ragazzi...
mi sono divertito un mondo...
grazie a tutti i ragazzi che si sono sbattuti per farci godere di momenti da incorniciare... e poi č proprio bello rivedere le vostre brutte facce...
grazie di cuore!
Max
Parente PeverettoŽ |
|
|
Topic |
|