STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 SPRINT KITE 2013 info
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  08:19:19  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Io arrivo venerdì verso le 16

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron UL/STD
Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD
Kitehouse DROP family team
Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  12:12:13  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Qualcuno torna verso Bologna venerdì sera?
Luca ti sei scordato di dare il dato più importante per riconoscerti.
Se vedete uno che sta imbrogliando dei cavi e' lui.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  12:57:58  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
Io sono quello Napoletano, quale elemento di riconoscimento più facile :-)......

Skynaples

In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE
Go to Top of Page

FRITstyle
Forum Member

50 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  16:08:41  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, qualcuno saprebbe darmi delle dritte sui corsi STACKITALIA? (Allo sprintkite, ovviamente) Io ho scritto la mail e mi è stato risposto sostanzialmente di presentarmi allo stand, ma non ho indicazni di orari ne altro. Scusate se posso sembrare un po' "precisino" ma, nel caso che venga non moglie e figlia/e al seguito, avrei bisogno di un minimo di programmazione della giornata. Altrimenti potrei trovarmi a cambiare pannolini proprio quando inizia il corso!
Grazie a tutti.

Davide FRITstyle (MN)
Prism Quantum, 4D... volare volano, il problema è che atterrano quando vogliono loro!
Go to Top of Page

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  17:10:15  Show Profile  Reply with Quote
Mi servirebbe una parentesi del corso per imparare l'atterraggio su 2 punte in centro finestra.
E la taz machine.
E l'orso.
E il 540.

>___<

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-STD UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  18:40:16  Show Profile  Reply with Quote
ti do la prima dritta sull'atterraggio: e' un alf axel, al posto di farlo sull'orizzontale lo fai in verticale scendendo ( questo e' un modo)
sperimentalo scendendo ma non arrivare fino a terra, fermati 3-4 mt prima e riparti subito
quando ti senti pronto arrivi fino a terra

ciao
borf!
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  22:44:30  Show Profile  Reply with Quote
Io dopo essermi impadronito dell'ultimo posto al trick battle e se qualcuno mi vuole nonostante l'ultimo posto sono a disposizione :-) ... half axxel , atterraggio 2 point , 540 , slot macchine ... basta se no poi mi monto la testa ...

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE)
- Skymax814 VTD - Urban ninja
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Sep 2013 :  22:54:37  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Borf, appena luca legge cosa hai scritto....
..
Una volta l'ho detto e quasi mi mangia!
Ovviamente si e' trattenuto per nn perdere la linea!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 26 Sep 2013 :  06:56:21  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

Io dopo essermi impadronito dell'ultimo posto al trick battle e se qualcuno mi vuole nonostante l'ultimo posto sono a disposizione :-) ... half axxel , atterraggio 2 point , 540 , slot macchine ... basta se no poi mi monto la testa ...

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE)
- Skymax814 VTD - Urban ninja

Rivendicò il diritto dello " jus prime corsus" ......
Alex come personal Kite trainer , non me lo toglie nessuno.... Altrimenti ........ " vi spiezzo in due"....

Skynaples

In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE
Go to Top of Page

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 26 Sep 2013 :  09:31:19  Show Profile  Reply with Quote
Provero' sicuramente, peccato che le previsioni per domenica non sia incoragginati, ma voglio sfruttare l'occasione, qui a Torino non si vola mai!

quote:
Originally posted by borf

ti do la prima dritta sull'atterraggio: e' un alf axel, al posto di farlo sull'orizzontale lo fai in verticale scendendo ( questo e' un modo)
sperimentalo scendendo ma non arrivare fino a terra, fermati 3-4 mt prima e riparti subito
quando ti senti pronto arrivi fino a terra

ciao
borf!

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-STD UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page