Author |
Topic  |
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 08:19:19
|
Io arrivo venerdì verso le 16
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety

|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 12:12:13
|
Qualcuno torna verso Bologna venerdì sera? Luca ti sei scordato di dare il dato più importante per riconoscerti. Se vedete uno che sta imbrogliando dei cavi e' lui.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 12:57:58
|
Io sono quello Napoletano, quale elemento di riconoscimento più facile :-)......
Skynaples
 In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE |
 |
|
FRITstyle
Forum Member

50 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 16:08:41
|
Ragazzi, qualcuno saprebbe darmi delle dritte sui corsi STACKITALIA? (Allo sprintkite, ovviamente) Io ho scritto la mail e mi è stato risposto sostanzialmente di presentarmi allo stand, ma non ho indicazni di orari ne altro. Scusate se posso sembrare un po' "precisino" ma, nel caso che venga non moglie e figlia/e al seguito, avrei bisogno di un minimo di programmazione della giornata. Altrimenti potrei trovarmi a cambiare pannolini proprio quando inizia il corso!  Grazie a tutti.
Davide FRITstyle (MN) Prism Quantum, 4D... volare volano, il problema è che atterrano quando vogliono loro! |
 |
|
ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 17:10:15
|
Mi servirebbe una parentesi del corso per imparare l'atterraggio su 2 punte in centro finestra. E la taz machine. E l'orso. E il 540.
>___<
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-STD UL + E3 + Session Sunrise + Ozone  |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 18:40:16
|
ti do la prima dritta sull'atterraggio: e' un alf axel, al posto di farlo sull'orizzontale lo fai in verticale scendendo ( questo e' un modo) sperimentalo scendendo ma non arrivare fino a terra, fermati 3-4 mt prima e riparti subito quando ti senti pronto arrivi fino a terra
ciao borf!
|
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 22:44:30
|
Io dopo essermi impadronito dell'ultimo posto al trick battle e se qualcuno mi vuole nonostante l'ultimo posto sono a disposizione :-) ... half axxel , atterraggio 2 point , 540 , slot macchine ... basta se no poi mi monto la testa ...
Alex69

My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Skymax814 VTD - Urban ninja |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Sep 2013 : 22:54:37
|
Borf, appena luca legge cosa hai scritto.... .. Una volta l'ho detto e quasi mi mangia! Ovviamente si e' trattenuto per nn perdere la linea!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts |
Posted - 26 Sep 2013 : 06:56:21
|
quote: Originally posted by Alex69
Io dopo essermi impadronito dell'ultimo posto al trick battle e se qualcuno mi vuole nonostante l'ultimo posto sono a disposizione :-) ... half axxel , atterraggio 2 point , 540 , slot macchine ... basta se no poi mi monto la testa ...
Alex69

My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Skymax814 VTD - Urban ninja
Rivendicò il diritto dello " jus prime corsus" ...... Alex come personal Kite trainer , non me lo toglie nessuno.... Altrimenti ........ " vi spiezzo in due"....
Skynaples
 In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE |
 |
|
ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Sep 2013 : 09:31:19
|
Provero' sicuramente, peccato che le previsioni per domenica non sia incoragginati, ma voglio sfruttare l'occasione, qui a Torino non si vola mai!
quote: Originally posted by borf
ti do la prima dritta sull'atterraggio: e' un alf axel, al posto di farlo sull'orizzontale lo fai in verticale scendendo ( questo e' un modo) sperimentalo scendendo ma non arrivare fino a terra, fermati 3-4 mt prima e riparti subito quando ti senti pronto arrivi fino a terra
ciao borf!
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-STD UL + E3 + Session Sunrise + Ozone  |
 |
|
Topic  |
|