STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 SPRINT KITE 2013 info
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts

Posted - 04 Sep 2013 :  00:38:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

premesso che io nn gareggio per vari motivi,in realtà ho visto molte prove del fatto che nn è necessario sapere fare tanto,meglio poco e bene!
ho visto piloti strafare e sbagliare clamorosamente!
eppure s piloti che io e molti altri emuleranno mai!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico

Gadiel numero uno in italian trick parlet :) :) :) ;) ;) ;)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Sep 2013 :  20:03:32  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ahhhhh si!
li posso dominare,o cmq difendermi bene!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 05 Sep 2013 :  08:03:53  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Io necessito di qualche lezioncina piccola ancora..
E poi...vedrete che vi faccio a stelle a strisce!!!

soprattutto a Gionny

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Sep 2013 :  10:48:01  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sara Rizzetto

Io necessito di qualche lezioncina piccola ancora..
E poi...vedrete che vi faccio a stelle a strisce!!!

soprattutto a Gionny

Se fai le taz come ti ho visto fare a Venezia, hai la strada spianata per farmi nero

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena <<<)) KSfc ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
Go to Top of Page

misterj
Forum Member

61 Posts

Posted - 05 Sep 2013 :  20:44:03  Show Profile  Reply with Quote
Spero di esserci anche io e mi prenoto per ricevere lezioni

K2 std by CS, Sixt Sense ul by Dave, W244C ul by Zeruko, Sphere sul by Juan Lauren, Zero 1.1 by Juan Lauren, Lars by Borf, Urban ninja by Juan Lauren, Nowind zero 1.1 by Juan Lauren
Go to Top of Page

Billi
Forum Member

Italy
32 Posts

Posted - 10 Sep 2013 :  10:00:43  Show Profile  Reply with Quote
presente!!4x4 fly for peace
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 16 Sep 2013 :  11:21:36  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
Messaggio di Servizio per il Direttivo StackItalia
causa motivi di organizzazione logistica ( il viaggio dalla Campania a Cervia non è proprio una passeggiata) vorrei info sulle date e i tempi previsti per l'organizzando corso Stack.
A chi ci rivolgeremo? quando durerà? quando si farà? sarà possibile ricevere più di una lezione?
grazie a tutti ( soprattutto i "maestri" che si sobbarcheranno l'onere )

P.s. basta una maglietta con la P gigante sul retro o devo proprio scrivere "SCUOLA GUIDA avvicinarsi adagio "? :-) :-)

Skynaples

In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 16 Sep 2013 :  19:57:07  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
@ Skynaples
...è nelle intenzioni , fare dei corsi in base al grado di abilità ottenuto fino ad ora dai neofiti che si sono accreditati . Faremo dei gruppi di due o tre persone e seguiti uno ad uno.
Proveremo assieme come portare e pilotare al meglio un Aquilone acrobatico, proveremo dei trick di base, gli esercizi verranno eseguiti prima dal pilota istruttore e poi a seguire voi.
Daremo gli opportuni suggerimenti e corretto gli errori ove possibile.

Credo nella disponibilità di istruttore categoria DUAL LINE (perché presenti) da parte di

io ( NAT DELLA MOTA) ed ALBERTO CAVATI

Piloti Stack Master

AUGUSTO FANTONE

Pilota Stack Master
e sicuramente qualche altro..

Vista la concomitanza con la Competizione TRICK BALLET, alcuni di questi saranno impegnati per la gara di Sabato, ma credo che la Domenica siano disponibilissimi.
In ogni caso e bene essere presenti anche il sabato, perché nei ritagli di tempo si adopereranno comunque.
Saremo riconoscibilissimi, avremo una postazione con esposte le bandiere della nostra Associazione STACK.
In ogni caso ci conosciamo un po' tutti basterà chiedere e vi indirizzeranno agli interessati.

...un saluto . nat

Edited by - nat della mota on 17 Sep 2013 19:48:46
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 16 Sep 2013 :  22:20:50  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Avrete a disposizione anche il CMAP.
Scarso sulla pratica ma forte in parlato come puo'attestare chiunque mi conosca!
Specialita':insegnare trick che non so'fare!!!!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 17 Sep 2013 :  11:16:50  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
[quote]Originally posted by nat della mota

@ Skynaples
...
Daremo gli opportuni suggerimenti e corretto gli errori ove possibile.

Credo nella disponibilità di istruttore categoria DUAL LINE

Che Eolo vi ricopra di ogni sua beneficienza, come si dice dalle mie parti "avita campá cientanni" .
Attenderò con trepidante impazienza l'infusione della scienza facendomi umile e diligente scolaro..... :-) :-) :-)

Skynaples

In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000