Author |
Topic  |
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 04 Sep 2013 : 00:38:22
|
quote: Originally posted by Gadiel
premesso che io nn gareggio per vari motivi,in realtà ho visto molte prove del fatto che nn è necessario sapere fare tanto,meglio poco e bene! ho visto piloti strafare e sbagliare clamorosamente! eppure s piloti che io e molti altri emuleranno mai!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Gadiel numero uno in italian trick parlet :) :) :) ;) ;) ;)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Sep 2013 : 20:03:32
|
ahhhhh si! li posso dominare,o cmq difendermi bene!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 08:03:53
|
Io necessito di qualche lezioncina piccola ancora.. E poi...vedrete che vi faccio a stelle a strisce!!!
soprattutto a Gionny

|
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 10:48:01
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
Io necessito di qualche lezioncina piccola ancora.. E poi...vedrete che vi faccio a stelle a strisce!!!
soprattutto a Gionny

Se fai le taz come ti ho visto fare a Venezia, hai la strada spianata per farmi nero 

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
 |
|
misterj
Forum Member

61 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 20:44:03
|
Spero di esserci anche io e mi prenoto per ricevere lezioni
K2 std by CS, Sixt Sense ul by Dave, W244C ul by Zeruko, Sphere sul by Juan Lauren, Zero 1.1 by Juan Lauren, Lars by Borf, Urban ninja by Juan Lauren, Nowind zero 1.1 by Juan Lauren |
 |
|
Billi
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 10 Sep 2013 : 10:00:43
|
presente!! 4x4 fly for peace |
 |
|
Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts |
Posted - 16 Sep 2013 : 11:21:36
|
Messaggio di Servizio per il Direttivo StackItalia causa motivi di organizzazione logistica ( il viaggio dalla Campania a Cervia non è proprio una passeggiata) vorrei info sulle date e i tempi previsti per l'organizzando corso Stack. A chi ci rivolgeremo? quando durerà? quando si farà? sarà possibile ricevere più di una lezione? grazie a tutti ( soprattutto i "maestri" che si sobbarcheranno l'onere )
P.s. basta una maglietta con la P gigante sul retro o devo proprio scrivere "SCUOLA GUIDA avvicinarsi adagio "? :-) :-)
Skynaples
 In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Sep 2013 : 22:20:50
|
Avrete a disposizione anche il CMAP. Scarso sulla pratica ma forte in parlato come puo'attestare chiunque mi conosca! Specialita':insegnare trick che non so'fare!!!!

Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts |
Posted - 17 Sep 2013 : 11:16:50
|
[quote]Originally posted by nat della mota
@ Skynaples ... Daremo gli opportuni suggerimenti e corretto gli errori ove possibile.
Credo nella disponibilità di istruttore categoria DUAL LINE
Che Eolo vi ricopra di ogni sua beneficienza, come si dice dalle mie parti "avita campá cientanni" . Attenderò con trepidante impazienza l'infusione della scienza facendomi umile e diligente scolaro..... :-) :-) :-)
Skynaples
 In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko |
 |
|
Topic  |
|
|
|