STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 SPRINT KITE 2013 info
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 28 Aug 2013 :  18:41:08  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
http://www.cerviavolante.it/eventi/sprintkite-2013/

Volevamo sapere quanti dei nostri soci e/o simpatizzanti sostenitori, parteciperanno a questo Evento Settembrino SPRINT KITE 2013 .
In questa occasione , per chi lo vorrà, potremmo anche gestire dei corsi di volo acrobatico.
Dopo le richieste pervenuteci da alcuni di voi , saranno disponibili dei piloti Master pronti a dispensare consigli e le basi per progredire al meglio.
Fatevi avanti senza remore con una piccola lista:
(aggiornata al 18/09)

piloti istruttori

- Alberto
- Augusto
- Natalino

- Lionello
- Herri
- Salvatore
- Fabio
- Sara
- Giovanni
- Davide
-

PS: Un invito ai Piloti più esperti di rendersi utili , faremo tutti passi in avanti, grazie a queste occasioni.

...un saluto . nat

Edited by - nat della mota on 18 Sep 2013 06:50:04

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 28 Aug 2013 :  19:27:13  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Mi raccomando fate una bella gara! Io non ci sarò ma lascio la gestione al grande Alberto! L'anno scorso è stato un successo, fate che lo sia anche quest'anno!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 28 Aug 2013 :  20:30:24  Show Profile  Reply with Quote
Volevamo sapere quanti dei nostri soci e/o simpatizzanti sarebbero interessati a partecipare a questo Evento Settembrino SPRINT KITE 2013 .
In questa occasione , per chi lo vorrà, potremmo anche fare dei corsi di volo acrobatico.
Dopo le richieste pervenuteci da alcuni di voi , saranno disponibili dei piloti Master pronti a dispensare consigli e le basi per progredire al meglio.

-Augusto
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 28 Aug 2013 :  21:28:49  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

http://www.cerviavolante.it/eventi/sprintkite-2013/

Volevamo sapere quanti dei nostri soci e/o simpatizzanti sarebbero interessati a partecipare a questo Evento Settembrino SPRINT KITE 2013 .
In questa occasione , per chi lo vorrà, potremmo anche fare dei corsi di volo acrobatico.

-Lionello
-
-
-
-

...un saluto . nat

Go to Top of Page

herri
Forum Member

Italy
59 Posts

Posted - 28 Aug 2013 :  22:33:12  Show Profile  Reply with Quote
Io da super pricipiante salvo imprevisti dell'ultimo minuti arrivo venerdì sera ,e qualche consiglietto sul volare mi farebbe comodo si si!

My kite:
OVER by EOLO SPORT
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 29 Aug 2013 :  12:53:11  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,
Mi prenoto anche io ( sono ancora un "aquilotto" , ho tanto bisogno di perfezionarmi). Per la conferma definitiva , però, devo rimandare dopo il 10 /9 la mia agenda lavorativa potrebbe impedirmi di arrivare fino a Cervia :-(
A presto

Skynaples

Edited by - Skynaples on 29 Aug 2013 13:06:02
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 29 Aug 2013 :  13:50:38  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
PRESENTE! Per la gara ovviamente

Ma domenica, eventualmente, balletti per il pubblico?

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena <<<)) KSfc ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/

Edited by - CapitanInfrena on 29 Aug 2013 17:55:07
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 29 Aug 2013 :  18:14:00  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

PRESENTE! Per la gara ovviamente
Ma domenica, eventualmente, balletti per il pubblico?

Credo si possa fare .

Ps:Questo post voleva essere un invito a quegli amici che non parteciperanno al Italian Tricks Battle di sabato, perche magari si sentono ancora a disagio con il loro volo.
Trovarci la prossima volta con qualche avversario in più..bhè! avremmo già ottenuto un ottimo risultato.

...un saluto . nat

Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 29 Aug 2013 :  20:50:37  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
Se rieco a ricevere le lezioni per "pivello" la prossima volta " vi spiezzo in due" :-) :-) :-D

Skynaples

In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, Delta Glider by Borf, Parafoil 60 by Zeruko

Edited by - Skynaples on 29 Aug 2013 20:51:32
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 29 Aug 2013 :  21:28:54  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
premesso che io nn gareggio per vari motivi,in realtà ho visto molte prove del fatto che nn è necessario sapere fare tanto,meglio poco e bene!
ho visto piloti strafare e sbagliare clamorosamente!
eppure s piloti che io e molti altri emuleranno mai!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 03 Sep 2013 :  10:38:38  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, qualche consiglio, serve sempre se c'è l'occasione vengo a prenderli al.....volo!

I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000