STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 SHERATAN UL, il mio primo autocostruito!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Paianico
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 03 Aug 2013 :  01:20:31  Show Profile  Visit Paianico's Homepage  Reply with Quote
Cari colleghi è con immenso piacere che vi comunico che anche io sono entrato a far parte della comunità di sartine!!!

il mio primo aquilone autocostruito è uno SHERATAN UL by Paolo Benacci.
Ed è proprio a quest'ultimo che voglio dire pubblicamente ed infinitamente GRAZIEEEEE per tutte le email che si è dovuto sucare, perché avevo dubbi praticamente su ogni cosa! :D
I suoi consigli e le sue immagini mi hanno illustrato la strada giusta in modo (quando più quando meno v ) inequivocabile.
Non mi dilungo ulteriormente in ulteriori ringraziamenti anche se sarebbe dovuto farne perché è stato veramente esaustivo e soprattutto DISPONIBILISSIMISSSIMISSIMISSSIMISSSIMO!

detto questo...

non l'ho ancora provato quindi non posso dire le mie impressioni sul volo precisando che sono un pilota inesperto (volo da poco più di un anno in completa solitudine) e quindi il mio parere è assolutamente personale.
Al momento posso solo linkarvi o caricare qualche foto se siete curiosi di vedere il risultato estetico.
E' pieno di errori ed imperfezioni, me ne rendo conto....
MA E' UNO SPETTACOLO!!!!

Vi abbraccio tutti,
e rimango in attesa di capire qual è il metodo migliore per condividere foto/video qui sul forum.

Roberto

P.s: ho già fatto la presentazione se non ricordo male e se anche non ho scritto quasi nulla, ho letto molte delle vostre discussioni che, talvolta, mi hanno aiutato ad orientarmi in questo splendido ed ancora tutto da scoprire, mondo degli aquiloni (acrobatici e non)

My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P )

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 03 Aug 2013 :  14:00:34  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto tutto su FB ... bravo! Tra due mesi vedremo la tua prossima creatura, te lo dico io.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Had631
Forum Member

Italy
76 Posts

Posted - 03 Aug 2013 :  16:07:31  Show Profile  Reply with Quote
Metti il coolegamento alle foto così possiamo vederlo tutti?

http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone

- Prism jazz
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  19:58:30  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti per la realizzazione e grazie per gli apprezzamenti
Aspettiamo le foto e le tue prime impressioni di volo.

Paolo
Go to Top of Page

Paianico
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 08 Aug 2013 :  11:58:02  Show Profile  Visit Paianico's Homepage  Reply with Quote
presto foto e video!
scusate ma abito in un posto di mare e l'unico pensiero appena finisco di lavorare è quello di andarmici a buttare e fare un voletto con il mio Ul nuovo di zecca!...
mi piace tantissimo e penso voli più che bene....i pochi trick che conosco (axel, 1/2axel, pankake, turtle e qualche altro), riesco a farli tutti abbastanza agevolmente!
l'ho fatto provare ad altri appassionati (si, ho scoperto di non essere più solo! ^_^) ed anche a loro è piaciuto moltissimo!
appena ho un po' di tempo carico tutto ...
grazie

Rob! ;)

My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P )
Go to Top of Page

Paianico
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 08 Aug 2013 :  12:31:40  Show Profile  Visit Paianico's Homepage  Reply with Quote
qui qualche foto...se vedete la vela piegata è perché mancava ancora l'aggancio dei tendivela!
prossimamente integrerò!

https://plus.google.com/u/0/105483802263360105744/posts/22e8MFqDUu4

Rob

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 08 Aug 2013 :  13:34:18  Show Profile  Reply with Quote
Senza nulla togliere all'aquilone ... ma che belle dime !!!

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Paianico
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 08 Aug 2013 :  20:57:55  Show Profile  Visit Paianico's Homepage  Reply with Quote
sono ricavate da un calendario riello del '99 :)

hihihihih

Go to Top of Page

Had631
Forum Member

Italy
76 Posts

Posted - 09 Aug 2013 :  00:12:37  Show Profile  Reply with Quote
cominciavo a pensare che la vita a volte fosse ingiusta. Dopo averti visto in mutante ne sono certo... la vita fa schifo! :)

http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone

- Prism jazz
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 09 Aug 2013 :  11:47:13  Show Profile  Reply with Quote
L'aquilone mi piace....e per forza..
Lo strano tipo che lo regge mi piace molto meno
La prossima volta metti o l'aquilone da solo oppure e molto meglio fai le foto con una delle tizie che sono sulle dime

Paolo
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 09 Aug 2013 :  12:15:02  Show Profile  Reply with Quote
E pensare che era li tutto timido a Cervia che chiedeva A ME di provare il suo B'zar, per capire se l'aquilone andava bene (mancava comunque il peso in coda!)

Poi si presenta così in mutande!!!

hahahahahahahahaha

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000