STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 presentazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

insaneadj
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 17 Jul 2013 :  21:23:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 30 anni e sono di Livorno.
Avevo 10 anni quando ho iniziato, e mi ritrovo adesso come 20 anni fa. Vuoi per l'adolescenza, vuoi per <inserire motivi a caso>, non ho più volato per 15 anni circa, finché un mesetto fa ho avuto una ricaduta di questa malattia, avendo ritrovato quello che potete leggere in firma.
Avendo trascurato per tutto questo tempo gli aquiloni mi sono tuffato su internet per aggiornarmi e... ragazzi, ci sono rimasto male, ma male, malissimo. Io che a 10 anni mi sentivo superfigo che riuscivo a fare degli 8 e voli radenti, adesso mi è crollato il mondo addosso. Si ridete pure, è giusto :)
Beh, l'AirTwo nonostante sia rimasto rimpiattato in soffita per secoli e le mazzate che gli ho dato da bambino è in buono stato, ma ha bisogno di un restauro: briglie e connettori da rifare (ringrazio di nuovo Guido, semmai dovesse per caso leggermi qui, per le misure originali delle briglie) più una modifica del naso che ho visto di possibile realizzazione leggendo questo forum, quindi per ora è ancora fermo.
Per quanto riguarda il mattone volante, il Wild Thang, quello è praticamente nuovo e svolazza. Cioè, si trascina in aria. Ha bisogno di un tornado per volare, e mi sono ritrovato a correre come un matto sulla spiaggia, con la gente che mi guardava appunto come se fossi matto, per tenere uno stallo, con metà del vento di cui avrebbe realmente bisogno. Vabbè, mi accontento di quello che ho :)

Tornando su argomenti più concreti, ignoravo la vostra esistenza, e sono ben felice di avervi trovato. Forse da oggi non volerò più solo...
Se mi volete, anche solo per venirmi a prendere in giro, di solito vado al Calambrone alla spiaggia libera fra i due stabilimenti, poco più a nord di dove girano i kitesurfers, che ci tira sempre un vento pazzesco (invidiatemi).
Via su, anche se siamo nel 2013 con chiunque sempre attaccato allo smartphone e boiate simili, c'è sempre qualcuno che si ferma a guardare in aria, vediamo se contagiamo altre persone!

-
In terra c'è duro.
Alivola AirTwo - Highflyers Wild Thang

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 17 Jul 2013 :  22:09:49  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto Alessio !
sinceramente non invidio il vento pazzesco, sono abituato e mi piace il vento tenue... e' piu' confortevole!
avrai modo di farti degli amici frequentando il nostro mondo, ed e' piu' vasto di quanto pensi
e' vero cmq che a terra c'e' del duro ..meglio stare per aria !

ciao
borf!
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 18 Jul 2013 :  07:01:40  Show Profile  Reply with Quote
Che dire se non un sincero benvenuto in questa gabbia di matti

Ciao e buoni venti
Ps:IL MIO PRIMO aquilone era un Air one ,quello si che era una ciofeca

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE)
- Urban ninja

Edited by - Alex69 on 18 Jul 2013 07:21:49
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 18 Jul 2013 :  10:04:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto...

Visto che sei in zona... Hai visto questo appuntamento?

http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3284

Se vuoi/puoi, aggregati... Ci farebbe molto piacere...

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 18 Jul 2013 :  16:02:52  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
benvenuto in questa banda di matti sempre col naso all'insù.
E soprattutto non temere nessuno prende in giro nessuno in quanto Ricordiamo tutti bene inostri esordi, più o meno uguali ai tuoi.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

insaneadj
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 19 Jul 2013 :  08:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il benvenuto :)

-
In terra c'è duro.
Alivola AirTwo - Highflyers Wild Thang
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic