Author |
Topic |
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 09 Jun 2013 : 09:52:16
|
Visto il successo che ha avuto questo raduno spontaneo l'anno scorso (http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2971), si è pensato di replicare anche quest'anno. Più o meno nello stesso periodo (agosto).
Ora, visto il largo anticipo con cui vorremmo organizzare, chiederemmo a chi fosse interessato, di cominciare a fornire eventuali date, disponibilità ad esserci, così magari comincio a sentire il b&b dove io e Gio abbiamo alloggiato a Sarzana (si mangia da DIO... e se ve lo dico io potete crederci!!!) per vedere se ha posto a sufficienza per tutti...
Questa volta Gabriele verrà fornito di anfibi così eviterà di dissanguarsi i piedi di nuovo.
Sarebbe MOLTO carino se riuscissimo ad essere un gruppetto più nutrito rispetto all'anno scorso... Quindi aspettiamo proposte, consigli e soprattutto adesioni!
APC®!
Max
Parente Peveretto® |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nedom
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 09 Jun 2013 : 22:11:42
|
oh oh di che si parla ? |
|
|
nedom
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 09 Jun 2013 : 22:13:50
|
visto ! anche io !! vediamo le date ! |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 10 Jun 2013 : 08:35:34
|
Io per il momento non riesco a mettere date per via del fatto che ancora deve essere stilata la reperibilità per il mese di agosto ma potrei cominciare a ventilare l'ipotesi del WE 09-11/08.
NON datela per certa al momento!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 10 Jun 2013 : 12:06:54
|
Se la mettere nel primo we (3-4 agosto) ci faccio un pensierino!
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 10 Jun 2013 : 13:23:54
|
Grande Massimo, mi hai letto nel pensiero!! Stavo per contattarti per sondare se si poteva rifare il raduno ma tu mi hai preso in contropiede
Ovviamente io ci sono, faccio presente a chi non c'era che la spiaggia è talmente grande che nonostante i bagnanti e il fatto che eravamo ad agosto, abbiamo volato con 30-35m di cavo
Confermo anche la qualità del B&B/ristorante gestito da miei amici: si mangia da DIO
Partiamo con il list1 (one): -Exsocio (date?) -Capitaninfrena (tutto agosto) -Nedom (date da decidere) -Involo
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 10 Jun 2013 : 14:49:59
|
quote: Originally posted by Involo
Grande Massimo, mi hai letto nel pensiero!! Stavo per contattarti per sondare se si poteva rifare il raduno ma tu mi hai preso in contropiede
Ovviamente io ci sono, faccio presente a chi non c'era che la spiaggia è talmente grande che nonostante i bagnanti e il fatto che eravamo ad agosto, abbiamo volato con 30-35m di cavo
Confermo anche la qualità del B&B/ristorante gestito da miei amici: si mangia da DIO
Partiamo con il list1 (one): -Exsocio (date?) -Capitaninfrena (tutto agosto) -Nedom (date da decidere) -Involo
Paolo
Paolo, felice di averti preceduto!
Nei miei sogni questo dovrebbe diventare un appuntamento fisso "ferragostano" (nei dintorni di ferragosto) per più motivi... secondo me è una di quelle tradizioni incipienti che hanno pienamente motivo di esistere. A complemento di ciò, dopo una giornata completamente dedicata al volo ed al divertimento, quale migliore epilogo che andare a mangiare in un posto meraviglioso per l'accoglienza ed il cibo?
Credetemi, chi, come me, ha fatto l'esperienza, non tornerà a casa deluso... anzi!!!
Partiamo con il list1 (one): -Exsocio (date possibili ma da confermare: WE 02-04/08 + 09-11/8) -Capitaninfrena (tutto agosto) -Nedom (date da decidere) -Involo
I lombardi sono spariti tutti???
Max
Parente Peveretto® |
Edited by - Exsocio on 10 Jun 2013 14:50:48 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio