Author |
Topic |
pancho
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Jul 2013 : 12:40:25
|
Bene grazie ancora a tutti. Alla fine le idee le ho più chiare, e non si può pensare di trovare tutti pareri concordi.
Mi ispira molto il nirvana...mi dareste due dritte per i cavi...? |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Jul 2013 : 13:32:33
|
ottima scelta. infatti non discutevo l'aquilone ma il livello del pilota però non si può che essere d'accordo. con quello non puoi che migliorare e non hai limiti. per quello che dice Walter, non si può provare tutti gli aquiloni del mondo, a volte si parla anche per sentito dire. in questo caso però ho provato sia ilsea devil,che ilmasque e sicuramente consiglio il nirvana o il cosmic.
ma anche per i provati vale quello che vale. per me non andavano bene però magari adesso riprovando lì mi troverai meglio chi lo sa. parlando più obiettiva mente ho avuto quest'impressione il sea un aquilone molto tecnico bisogna essere già capaci. il masque aquilone molto bello molto preciso ma difficile da fare trikkare. non è la sua missione. il jinx non l'ho preso in considerazione in quanto mi risulta un aquilone da trick.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 05 Jul 2013 : 19:45:53
|
*** a volte si parla anche per sentito dire. ***
ma no!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Jul 2013 : 01:36:43
|
be'nn mi sembra poi cosi strano! perche' tu dai un parere su' un aquilone solo se ci hai volato 20 ore? secondo me se uno chiede un parere su un aquilone e tizio mi ha detto che e'troppo scarso...... Io
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Jul 2013 : 19:44:43
|
*** perche' tu dai un parere su' un aquilone solo se ci hai volato 20 ore? ***
Magari 20 ore no ma sicuramente se non ci ho volato per piu' di mezz'ora e per piu' di una volta mi astengo dal dare giudizi.
...anche se pero' devo dire che il tuo cellulare lo sconsiglierei a chiunque anche senza averlo mai visto :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 06 Jul 2013 21:26:26 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 06 Jul 2013 : 21:13:07
|
Sul cellulare concordo pienamente che marca e tipo Dario ???
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Skyamax814 VTD - Itrix .93 - Micron - Urban ninja |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Jul 2013 : 09:49:16
|
Il cell.va' bene e' il pilota che nn ha capito molte cose. Cambia l'oggetto da pilotare ma....... Non il risultato. Cmq io 2 su' 3 li avevo provati. Volevo anche consigliare intro nuovo ma nn riesco a paragonarlo al nirvana. Ci siamo scordati di dire che ci vogliono cavi buoni!
|
|
Topic |
|