Anche quest'anno è confermato che Cervia Volante ci ospita all'interno dello SprintKite per la gara di Italian Tricks Battle, la penultima quest'anno. La gara si svolgerà sabato 28 settembre e prevede una quota d'iscrizione di 10€ che verrà interamente devoluta per l'acquisto dei premi e di ciò che avremo bisogno per lo svolgimento della gara. La gara prevede un massimo di 18 partecipanti. Questo il programma di base:
Iscritti: - Alberto Cavati - Augusto Fantone - Alessandro Bronzi - Jonathan Filippi - Tullo Lolli - Gabriele Orsi - Franco Dall'Omo
Ogni offerta da mettere in palio fra tutti i piloti è sempre gradita e ricambieremo con pubblicità all'interno della manifestazione. Le tracce dei balletti devono essere portate su supporto usb e in formato mp3. Per tutto il 2013 la formula ITB rimarrà invariata e seguirà il regolamento corrente. Per iscriversi inviare una mail a davideequizzi@gmail.com
No albe dai prox anno nn so manco se riesco a farne 3 me ne metti 7 :-),il che vuol dire che dovrei riuscire a venire,manchero sicuramente alla premiazione va be poco male puahahah ....
Alex69 My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Urban ninja
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
Si lo so .... sto provando la musica,l' aquilone lo prendero' in mano forse tra 15 gg e devo incastrarci i 4 triks dikiarati ... arrivero' ultimo ,non volo da 5 mesi e nn volavo da 7 . Pensa che ho ancora il qenetx che mi aspetta impacchettato a casa ,credo usero' quello.
Alex69 My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Urban ninja
Al 99% io non sarò a Cervia per problemi di lavoro. Alberto puoi pensare tu alla gestione della gara sul campo in modo da no far saltare l'appuntamento?