STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 APPUNTAMENTO Piccolo S.Bernardo il 3/4 agosto 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 25 Jul 2013 :  06:12:56  Show Profile  Reply with Quote
C'é qualcuno.o.o.o.o.o.o.??

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Jul 2013 :  16:22:26  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

dopo l'eco:- "c'è qualcuuunooo ......unooo...unnoooo..unoooo"

e se fosse così ???

(....un amico qualche anno fa a luglio ! ..il Grande Beppe)

Sarebbe ancora più bello

...un saluto . nat

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 26 Jul 2013 :  20:57:11  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
seeeeeeee... quello che vola nella neve non sono io, è mio figlio, avrà avuto 11 anni. "Simooone, resistiiii, ancora una! Papà, fa freddo...."
Che padre snaturato.
C'era una bufera tale che mi si ruppe la macchina fotografica: era entrata la neve nel pulsante di scatto.
Me la ricordo ancora quell'estate: il Piccolo San Bernardo è un posto magico, e scattai anche un'altra foto, con la quale vinsi il concorso internazionale di Aerialis (e Sven mi spedì il Nirvana dalla Norvegia).
Bei tempi.

L'aquilonismo al mare trova il suo vento ideale. La spiaggia è la culla degli aquiloni, anche visivamente.
In città si crea il contrasto: la leggerezza contro la skyline dei condomini, una sorta di umanizzazione.
In montagna si respira un po' l'aria della sfida. Le nuvole non passano sopra: ti avvolgono. Il vento è fresco, la volta non è azzurra, è blu. E c'è un silenzio fantastico.
Gli aquiloni grattano veramente il cielo: sembra che sfiorino i jet che passano sopra il Monte Bianco, o la luna che è nitida anche in pieno giorno.
E quell'ambiente solitario e vagamente metafisico sembra conferire alle manovre una solennità diversa da quelle al mare: ogni trick è un piccolo rito che si compie.
Il crepitio della vela echeggia sul versante lontano, l'aquilone entra a far parte del paesaggio, materializza il vento che dalla Francia si riversa in Italia.

La montagna.. è la montagna.

L'aria è rarefatta: vi accorgerete che se sbagliate una manovra e l'acro punta a terra... ci arriva prima! (okkio). Incontra meno resistenza.

Oè, gente di pianura... non perdete il colpo: certe occasioni non succedono tutti i giorni, e la volata con i maestri al Passo ve la ricorderete per sempre.
Se Sam e Laura hanno avuto una pazienza in-fi-ni-ta con una testa dura come la mia, figuriamoci con voi. Courage.

Au revoir.

ps: domattina parto per le ferie, chissà se nel frattempo qualcuno riconosce l'aquilone-nella-neve... marca e modello. Ma forse ormai è medioevo.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 27 Jul 2013 22:41:05
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 26 Jul 2013 :  22:34:48  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
che ne dici se dico Prism Flashback ! altro che medio evo, la Prism era la Ferrari degli aquiloni, che grande marchio !
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Jul 2013 :  22:53:58  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
giusto!
era!
volevo andarci anche io il 2 o. il 3 ma e'troppo lontano e nn ce la faccio coi" sghei"
come direbbe qualcuno!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 27 Jul 2013 :  20:04:47  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ok,ok.... come non detto... l'avete centrato subito.
Mi fa piacere.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

tpkite
Starting Member

4 Posts

Posted - 29 Jul 2013 :  14:23:02  Show Profile  Visit tpkite's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti...
Siamo Thierry e Pina (Torino) e sabato 3 agosto vorremmo fare un salto al Piccolo San Bernardo... Qualche utile indicazione stradale per raggiungerVi?
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 29 Jul 2013 :  16:07:08  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Uelaaaaaàà !...che bella notizia! ...nuovi amici.
Per quanto mi riguarda, è il mio primo appuntamento, in quel della Valle D'Aosta.
L'unica indicazione certa che sono in grado di darvi,
è quella che il raduno è previsto proprio nei pressi del Passo del Piccolo S.Bernardo,
poi la spianata la troveremo....

...quindi per voi credo, che da Torino si prenda per Ivrea ,
su Aosta , La Tuille e poi al Passo .
Di certo posso dirvi, che la giornata del sabato è la migliore : troverete diversi piloti presenti,
se poi vi fermerete anche la domenica...meglio.
In ogni caso Saremo ben visibili, con tende tendine ed e grandi aquiloni in cielo .
Quando troverete questo...

ecco ..bhe!...siete arrivati

ah! dimenticavo...per raggiungerci:
non chiedete informazioni a questi personaggi !!

...un saluto . nat

Go to Top of Page

tpkite
Starting Member

4 Posts

Posted - 30 Jul 2013 :  08:41:11  Show Profile  Visit tpkite's Homepage  Reply with Quote
Fantastico! Indicazioni utilissime...
Stampo subito la foto degli interdetti e la piazzo sul parabrezza...!!!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Jul 2013 :  09:43:55  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
maaaaa. . ... .. l'interdetto di destra, quel losco figuro, non è quello che tira su l'aquilone nero e arancione?
occhio che è un untore!
sparge entusiasmo aquilonistico.
e per questo ti vogliamo bene nat!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000