Un nuovo appuntamento tecno-gastronomico anche in Val d'Aosta
Sulla spianata del Piccolo S.Bernardo, un bel raduno in quota tra amici, ......in uno scenario Fantastico.
Il week end previsto è quello del 3 e 4 Agosto 2013.
Vediamo quanti Nordisti , sono disposti a rinunciarvi.... Sarebbe bello per chi potrà esserci, ritrovarsi per un bel volo di gruppo.... in sana compagnia
I primi contatti dicono :
-Samuel -Laura -Nat -Paolone - - .... qualche lombardo ??? .... qualche piemontese ????
mi raccomando non accalcatevi ....!!!!!
...un saluto . natalino
Edited by - nat della mota on 20 Jun 2013 07:02:47
Ehilà. E' veramente una bella spianata quella poco sotto il Piccolo San Bernardo. E c'è sempre il vento. Nella foto piccolina vedete sullo sfondo il Monte Bianco.
Ho bei ricordi di quel pratone. Scarponcini e pile, tendina per riposarsi al riparo dal vento, salumi e formaggi della zona.
Se appena potete, mollate l'afa della pianura e andate a ossigenarvi il cervello in quota.
purtroppo in quei giorni sarò in ferie, lontano da lì Si parlava però anche della possibilità di anticipare eventualmente al 13/14 luglio, disgelo permettendo In quel caso tornerei in gioco ben volentieri e mi prenoto fin da ora
...un uccellino mi ha detto che per i presenti, ci saranno nuovi test per le ultime CREATURE R-SKY. Quindi la possibilità di provare e riprovare i Gioiellini.