| Author |
Topic  |
|
|
Mistermastro
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 14:53:01
|
Ciao a tutti!
Vorrei ringraziare tutti coloro i quali han partecipato alla Barry Zoet Memorial Swiss Cup 2004 a partire dai piloti, giudici, field director, giudici di linea, dee jay, speaker, mogli e fidanzate.
E’ stata una manifestazione all’insegna del freddo climatico tipico di quelle parti in questo periodo, ma del calore umano dimostrato da tutti i partecipanti la manifestazione.
Molti sono stati i momenti toccanti ed emozionanti in cui abbiam celebrato la scomparsa all’inizio dell’estate di Barry, dal minuto di silenzio in sua memoria, al mega team che volava sulle note del suo balletto, alla visione dei suoi video.
Ringrazio sentitamente tutti i giudici e field director che si son dovuti “cuccare” la bellezza di 45 piloti da giudicare! ringrazio la Stack per averci permesso di poter organizzare questa gara.
Ringrazio tutti quelli che mi han dato un aiuto per la riuscita della competizione a partire dai componenti di Ventozero, al Team Carnival e i loro accompagnatori e tutti gli altri.
In attesa della pubblicazione ufficiale dei risultati della gara, potete trovarli in anteprima su http://www.ventozero.it/altro/Risultati_Barry_Zoet_Swiss_Cup_2004.html
Alla prossima…e buoni voli….
Andrea Nardella www.stackitalia.com www.ventozero.it
|
|
|
paolo_cc
Forum Member

Italy
37 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 15:00:31
|
Grazie a te Andrea, lo sbattimento più grosso te lo sei beccato tu!
Ciao Pinrev
http://www.ventozero.it
|
Edited by - paolo_cc on 19 Oct 2004 15:01:10 |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 15:33:01
|
Voglio ringraziare pubblicamente Andrea, che ha lavorato tanto per la risucita di questa manifestazione, al punto da essere stravolto di stanchezza al momento della propria gara.
Mi unisco ovviamente a tutti gli altri ringraziamenti. Vorrei ringraziare anche i famigliarei di Barry Zoet, la cui umanità e gentilezza mi ha molto colpito.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 16:05:04
|
quote: Originally posted by pn
Voglio ringraziare pubblicamente Andrea, che ha lavorato tanto per la risucita di questa manifestazione, al punto da essere stravolto di stanchezza al momento della propria gara.
Mi unisco ovviamente a tutti gli altri ringraziamenti. Vorrei ringraziare anche i famigliarei di Barry Zoet, la cui umanità e gentilezza mi ha molto colpito.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it
Condivido e sottoscrivo in pieno!!! Ancora grazie ad Andrea, a Stefan Furter... e a tutti gli altri che hanno concorso all'organizzazione e allo svolgimento di una manifestazione che per il posto, il clima e le emozioni suscitate resterà unica... e posso dire 'IO C'ERO!!!' Ciao a tutti. Graziano
 |
Edited by - Graziano on 19 Oct 2004 16:06:51 |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 00:02:51
|
Condivido in pieno i ringraziamenti di Graziano, un piccolo ringraziamento lo vorrei inviare anche alle nostre morose/mogli/figli/genitori ecc. che ci hanno sopportato e supportato in queste dure settimane di preparazione alla gara. Mi rimarrà nel cuore come un esperienza indimenticabile ma non irripetibile, spero che occasioni del genere in futuro ce ne possano essere molte di più! anche se bisognerà lavorare un bel pò per avere manifestazioni del genere. Questa è stata la dimostrazione che quando c'è la volontà di molti nulla è impossibile, l'esortazione è forte: rimbocchiamoci tutti le maniche che i rusultati non tarderanno ad arrivare!!
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.kitenolimits.com |
 |
|
|
lorben
Starting Member
2 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 09:18:28
|
Cari Amici Aquilonari, come al solito, passare giorni in vs compagnia è stato un immenso piacere! Ed è una goduria vedere volare tanti piloti italiani, tutti bravi! Grazie a voi il ns livello si è evoluto come non mai, fidatevi, sono un po' di anni che faccio il pirla tra stecche e spy...
Ed è anche grazie a voi che alcuni vecchi piloti, ormai stanchi di gareggiare, hanno voglia di stare per ore in campo, chi con una penna, chi con cronometro, un microfono o un paio di bandierine giallo-rosse... o solo per tornare a casa con la faccia da procione (eh, Maria??)...
La Stack non esiste solo per guadagnarsi un podio, ma è soprattutto una scusa per ritrovarsi nei posti più disparati, sulle spiaggie, in valli innevate o circondati da girelle di mucca, e tutti per condividere la stessa passione:
Aquiloni!
Un ventoso e caloroso abbraccio. Lorenzo
Only 4 Fun Your Field Director |
 |
|
|
MJ
Starting Member
3 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 11:39:01
|
Ed è anche grazie a voi che alcuni vecchi piloti, ormai stanchi di gareggiare, hanno voglia di stare per ore in campo, chi con una penna, chi con cronometro, un microfono o un paio di bandierine giallo-rosse... o solo per tornare a casa con la faccia da procione (eh, Maria??)...
Eccola qua! Ebbene si... dicesi "procionatura" quella tipica "scottatura" solare che incombe sulla maggior parte degli aquilonisti (Andrea Nardella versione Cervia 2004 è stato un esemplare modello!! , i quali -indossando occhiali da sole per proteggersi gli occhi durante l'allenamento- espongono il viso al sole i cui raggi però non riescono a colorire ciò che è protetto dalle scure lenti, dando all'aquilonista la possibilità di sfoggiare una "mascherina" bianca intorno agli occhi che ricorda quella del simpatico procione (alias Orsetto Lavatore).
   Sparata la mia cazzata quotidiana... ne approfitto anch'io per ringraziare Andrea "Trickettaro" Nardella e Stefan Furter per l'organizzazione; gli amici Carnival Team, Erica e Daniela e i Ventozerini , non ultimi i signori Giudici e Piloti per aver reso bello il collaborare tutti insieme. Insomma è stato uno splendido WE ricco di occasioni per imparare da chi ha più esperienza.... mi manca solo il mettre in pratica... Alla prossima!!!! MJ www.ventozero.it |
 |
|
|
jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 12:55:15
|
quote: Originally posted by pn
Sbaglio o lo stravolto di stanchezza è stato cmq il primo degli italiani?? 
Complimenti veramente a tutti e ad Andrea in particolare, vi ho seguito "a distanza" e immagino che gran lavoro abbiate fatto. Bene così
Buon Vento, jack.frusciante http://fly.to/jack.frusciante http://www.tivolivola.it/ |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 15:46:36
|
quote: Originally posted by jack.frusciante Sbaglio o lo stravolto di stanchezza è stato cmq il primo degli italiani?? 
Si, grazie ad un ottimo balletto  Purtroppo ha sbagliato una figura obbligatoria, per sola stanchezza.
Invece io mi sono dato al circo : dopo un esordio non esaltante (una raffica improvvisa sull'ultimo lato del "diamond" mi ha portato ad un crash), nel balletto sono scivolato su una girella di mucca, con il classico "sguishh!" , proprio mentre stavo recuperando terreno correndo (mi preparavo alla parte finale, molto dinamica, che richiedeva qualche passo di corsa all'indietro). Pregevole tuffo quasi di faccia ed atterraggio su altri ricordini... mi sono rialzato s#erd@|0 sia su giaccone che pantaloni.  Mi aspetto un radioso futuro: se porta fortuna schiacciarla, figuriamoci il resto 
Questo w.e. mi ha dato tanto, sia umanamente, coni tanti amici che ho incontrato, che sportivamente, dato che era la mia prima gara "seria". Non posso quindi che unirmi a Lorenzo:
quote:
La Stack non esiste solo per guadagnarsi un podio, ma è soprattutto una scusa per ritrovarsi nei posti più disparati, sulle spiaggie, in valli innevate o circondati da girelle di mucca, e tutti per condividere la stessa passione:
Aquiloni!
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 21 Oct 2004 : 12:59:56
|
Anche io voglio dire GRAZIE!!! a tutti e per tutto.  La Swiss Cup rimarrà per me un ricordo indelebile, anche perchè è stata luogo della mia "iniziazione" alle gare. Un 4° posto dietro a quei mostri sacri di Maiocchi e Bonino e all'astro nascente Pinarello/Pinrev non è niente male!
P.S. ma che schifo fa il caffè svizzero?
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|