Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 16:08:10
|
E no così non va! bisogna provarla fondo questo nuovo aquilone. Bene Walter, mi sacrifico io, portami i due capi di soggetti a San Zenone. Li tengo due tre mesi e poi te li restituisco e ti so dire come vanno. Sono o non sono un amico?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 22:17:44
|
Si jon ma non l'ho a portata di mano.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 18 May 2013 : 08:34:47
|
Da qualche mese a questa parte, dopo quattro anni di sano divertimento aquilonistico, sto iniziando a chiedermi se vale la pena continuare con un gioco che di soddisfazioni ne da veramente poche. Sara' la situazione personale, poco tempo a disposizione che va ritagliato sottrendolo a cose oggettivamente piu' importanti, il vivere in un posto che offre pochissime occasioni per volare, la quasi impossibilita' di spostartsi per trasferte serie. Costruire aqui che poi si usano due o tre volte e' deprimente, chiudere una sessione di volo col pensiero "Bella ma chissa quando sara' la prossima " e' ancora peggio ... forse e' arrivato il momento di ritornare un po' con i piedi perterra.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
-------------------------------------------------------------------------------- Edited by - gipeto1 on 23 Jan 2013 13:21:47
ADESSO CHE RICONOSCO IL VERO WALTER!!!!!VEDO CHE SEI RIPARTITO ALLA GRANDE......DAI CHE ORGANIZZIAMO UNA GIORNATA DI VOLO!!!!!
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 23 May 2013 : 02:18:42
|
Un videetto anche dello STD
http://www.youtube.com/watch?v=XWX7vkJfhpE&feature=youtu.be
@Albertos: Albe credimi, purtroppo da quando ho scritto quel post non è cambiato molto ... ne parleremo al prossimo incontro.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 28 May 2013 : 10:43:01
|
Lo STD e' stato provato domenica da Andrea Nardella per poco tempo e gli e sembrato richiedere movimenti troppo decisi. Poi ci ha volato Paolo (Pn) per un po' e se passa per caso di qui magari scrive qualcosa ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 May 2013 : 19:12:14
|
Vabe, movimenti decisi..., è un polivalente, in ogni caso prova a lavorare sulla briglia (accorciandola)
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 29 May 2013 : 11:08:06
|
Eccomi!
a me è piaciuto Confermo che per dare il meglio di sé deve essere strapazzato, con movimenti ampi e decisi. Bravo Walter
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
Topic |
|