Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 13:02:30
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ma perchè tutti non facciamo altro che sconsigliare il JJF e la gente continua a comprarlo??? Tanto vale non chiedere consigli sul forum, compratelo e basta se non interessa cosa scrivono gli altri...
Cmq benvenuto!
Dove
REd Baron benvenuto e arrivederci
Daves... nn solo nn rinunciano a comprarlo,ma solo perché nn arrivava ci tirano in ballo x poi scaricarci appena il negoziante torna dalle vacanze rimanendo sulla sua scelta iniziale,fortuna che nn abbiamo fatto in tempo a litigare x questo o quell'aquilone da consigliare
Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
Edited by - Alex69 on 01 May 2013 13:05:55 |
|
|
RedBaron
Starting Member
Germany
7 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 15:10:23
|
Veramente non ho mai chiesto se era il caso di comprarlo oppure no. Ho chiesto solo valide alternative vista la possibilità di non riuscire ad avere quanto da me scelto. Per il resto, sono convinto anch'io che sul mercatino si trovano ottime occasioni.. ma considerando costi e affidabilità delle spedizioni internazionali che partono dall'Italia.. non prendo nemmeno in considerazione una scelta del genere. |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 15:19:44
|
Infatti ... come dice daves tutte sono valide alternative,capisco l'econimicita' del jjf ma forse proprio per quella lo eviterei.
Mercatino a parte cercherei altre alternative...
Per esempio,si è parlato di intro
https://www.facebook.com/pages/Challengersails-Germany/150970791694031
Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
Edited by - Alex69 on 01 May 2013 15:26:29 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 19:46:22
|
*** Veramente non ho mai chiesto se era il caso di comprarlo oppure no ***
Per dare a Cesare quel che è di Cesare bisogna dire che è vero, L'amico Red Baron aveva chiesto un'alternativa nel caso in cui il JJF non fosse arrivato e non un consiglio sul prenderlo o no. Se poi vogliamo prendercela con lui perche' non vuole comprare in Italia non ci facciamo una bella figura.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 02 May 2013 07:46:11 |
|
|
RedBaron
Starting Member
Germany
7 Posts |
Posted - 02 May 2013 : 00:24:47
|
Walter, ad onor del vero, non è che non voglio comprare semplicemente in Italia (e comunque il servizio poste italiane* ed esperienze precedenti di sicuro influenzano la mia scelta), sto cercando di non dover comprare fuori da Berlino... un occhiata all'usato l'ho data, ma da queste parti, per il resto preferisco comprare tramite negozio.
*Pacchi mai arrivati, Pacchi che dopo 6 mesi sono tornati al mittente senza aver mai lasciato l'italia e senza avere idea di dove fossero nel mentre, ecc. ecc.
|
|
|
lorenz
Forum Member
Italy
118 Posts |
Posted - 02 May 2013 : 12:05:47
|
Ciao Red Baron , se fossi in tè contatterei direttamente PAW,(Peter Maternus) magari di sicuro un aquilone buono c'è l'hà . Ciao.
Lorenzo. |
Edited by - lorenz on 02 May 2013 12:18:40 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 May 2013 : 13:21:09
|
hai ragione capitano,ma nominando l'howtzer ti ho inserito.volevo dire daves.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
RedBaron
Starting Member
Germany
7 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 21:57:15
|
Da neofita, sinceramente, avrei molte domande da fare a questo punto, ma non ho idea riguardo a quale sezione del forum usare ^^' |
|
|
Topic |
|